Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go al capolinea?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP Go al capolinea?

Ma Sony non conferma ne smentisce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una console che nello stesso giorno che è nata è pure morta!

Comment

Console praticamente inutile.. presumo che l'abbiano comprata in 3 !!!!!!!

Comment

Da quello che sento secondo me sarebbe la cosa migliore per sony. Una console nata male e finita peggio...

Comment

se solo non avessero avuto l'idea di non metterci il supporto umd sarebbe stata molto carina
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Ma non sarebbe stata la go asd
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Il DD era il futuro eh!
              Prevedo la stessa fine per il 3d!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Il DD è il futuro
                È il futuro a prezzi modici, però e darà un futuro un po' lontano perché ladrostop ostacolerà le console che lo tenteranno.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Sony avrebbe dovuto interrompere la produzione molto tempo fa.

Comment

Il CEO Sony disse che fin dall'inizio la volevano così...mi chiedo se lo direbbe anche oggi....nata morta ed ora pare anche aemi uccicialmente, in attesa che fra un anno la NGP nascerà morta pure lei visto che nel frattempo la 3DS avrà venduto decine di milioni di console, complimenti per la politica commerciale Sony!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                      Il CEO Sony disse che fin dall'inizio la volevano così...mi chiedo se lo direbbe anche oggi....nata morta ed ora pare anche aemi uccicialmente, in attesa che fra un anno la NGP nascerà morta pure lei visto che nel frattempo la 3DS avrà venduto decine di milioni di console, complimenti per la politica commerciale Sony!!!
                      già che ci sei mi potresti anche dire i numeri della lotteria???xD
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Il DD è il futuro È il futuro a prezzi modici, però e darà un futuro un po' lontano perché ladrostop ostacolerà le console che lo tenteranno.
                        sottoscrivo..PSP Go ha fallito poi per la mancanza di retrocompatibilità - chi ha un disco comprato onestamente vuole continuare a poterci giocare..il digital download si imporrà definitivamente quando entrerà nella testa di tutti che è la cosa migliore..ma fino a quando i prezzi sono gli stessi e le connessioni internet sono penose non c'è da stupirsi

Comment

io l'ho vista solo a dottor house!!!XD

Comment

anche per me è la cosa migliore, poi visto anche il lancio di quella nuova
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              anche per me è la cosa migliore, poi visto anche il lancio di quella nuova
                              Quella nuova arriverà solo a Marzo 2012, nel frattempo la 3DS avrà acquisito un bel vantaggio e se le vendite vanno come ora, NGP finirà come PSP: prodotto di nicchia per pochi aficionados

Comment

Working...
                              X