Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Go al capolinea?
Collapse
X
-
Il DD è il futuro
È il futuro a prezzi modici, però e darà un futuro un po' lontano perché ladrostop ostacolerà le console che lo tenteranno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il CEO Sony disse che fin dall'inizio la volevano così...mi chiedo se lo direbbe anche oggi....nata morta ed ora pare anche aemi uccicialmente, in attesa che fra un anno la NGP nascerà morta pure lei visto che nel frattempo la 3DS avrà venduto decine di milioni di console, complimenti per la politica commerciale Sony!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl CEO Sony disse che fin dall'inizio la volevano così...mi chiedo se lo direbbe anche oggi....nata morta ed ora pare anche aemi uccicialmente, in attesa che fra un anno la NGP nascerà morta pure lei visto che nel frattempo la 3DS avrà venduto decine di milioni di console, complimenti per la politica commerciale Sony!!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl DD è il futuro È il futuro a prezzi modici, però e darà un futuro un po' lontano perché ladrostop ostacolerà le console che lo tenteranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioanche per me è la cosa migliore, poi visto anche il lancio di quella nuova
Comment
Comment