Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per Driver: San Francisco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ero fermo che fosse stato cancellato.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ero fermo che fosse stato cancellato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche io. comunque quella data mi sa di suicidio. io personalmente investirò i miei sudati risparmi per un certo Rage e soprattutto per GOW3. pur amando i primi 2 driver. questo terzo capitolo mi convince molto ma molto poco
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza MessaggioIn teoria non dovrebbe essere il quinto?
Driver e Driver 2 segnarono la mia infanzia, Driv3r e Parallel Lines furono mediocri, credo comunque meriti una chance...
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza MessaggioIn teoria non dovrebbe essere il quinto?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
spero che la saga ritorni ai vecchi fasti anche se ora e' completamente diversa, pero' vedendo i video secondo me promette quanto meno di essere molto divertente e adrenalinico
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEsatto... Driver e Driver 2 segnarono la mia infanzia, Driv3r e Parallel Lines furono mediocri, credo comunque meriti una chance...
Comment
Comment