Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Driver: San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Driver: San Francisco

Che sia davvero quella definitiva?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ero fermo che fosse stato cancellato.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Io avevo sentito Max Payne, comunque dopo quella caccata del "teletrasporto" era meglio se lo era!

Comment

A me piace l'idea.. un gioco particolare ci vuole ogni tanto.. che se ne se è diverso dagli altri!!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          anche io. comunque quella data mi sa di suicidio. io personalmente investirò i miei sudati risparmi per un certo Rage e soprattutto per GOW3. pur amando i primi 2 driver. questo terzo capitolo mi convince molto ma molto poco
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            anche io. comunque quella data mi sa di suicidio. io personalmente investirò i miei sudati risparmi per un certo Rage e soprattutto per GOW3. pur amando i primi 2 driver. questo terzo capitolo mi convince molto ma molto poco
            In teoria non dovrebbe essere il quinto?

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
              Esatto...

Driver e Driver 2 segnarono la mia infanzia, Driv3r e Parallel Lines furono mediocri, credo comunque meriti una chance...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
                si si ho sbagliato. e che driver 3 e parallel lines non mi sono rimasti tanto impressi. così come driver 76 uscito su psp
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

spero che la saga ritorni ai vecchi fasti anche se ora e' completamente diversa, pero' vedendo i video secondo me promette quanto meno di essere molto divertente e adrenalinico
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Esatto... Driver e Driver 2 segnarono la mia infanzia, Driv3r e Parallel Lines furono mediocri, credo comunque meriti una chance...
                    Il parallel lines è unico!!

Comment

Working...
                    X