Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom 4 non sarà un clone di Rage
Collapse
X
-
il gioco che più attendo (insieme a quel famoso episodio 3 con protagonista un nerd occhialuto armato di piede di porco). quest'anno mi "consolerò con Rage (anche se manca un' eternità alla sua uscita) con la speranza che per vedere questo doom 4 non ci voglia più di un anno..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
DOOM 4? non lo sapevo proprio che era in programma e la cosa mi fa estremamente piacere. Peròp speravo prima in un quake 5 come si deve prima (ovviamente che riprendesse la saga intrapresa con il 2 e con il 4).
Speriamo vivamente che esca per la prima metà del 2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil gioco che più attendo (insieme a quel famoso episodio 3 con protagonista un nerd occhialuto armato di piede di porco). quest'anno mi "consolerò con Rage (anche se manca un' eternità alla sua uscita) con la speranza che per vedere questo doom 4 non ci voglia più di un anno..PP
Comment
-
Voi non avete idea invece di quanto vorrei giocare ad un remake in FullHD di Unreal. L'ho appena reinstallato sul pc ed ha un sonoro da spettino, il mio subwoofer sta tormentando i vicini"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio spero che Doom 4 riprenda l'atmosfera horror del 3, non ci sono molti sparatutto del genere sulla piazza.sigpic
Comment
Comment