Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 4 non sarà un clone di Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom 4 non sarà un clone di Rage

Parola di Matt Hooper

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il gioco che più attendo (insieme a quel famoso episodio 3 con protagonista un nerd occhialuto armato di piede di porco). quest'anno mi "consolerò con Rage (anche se manca un' eternità alla sua uscita) con la speranza che per vedere questo doom 4 non ci voglia più di un anno..
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

DOOM 4? non lo sapevo proprio che era in programma e la cosa mi fa estremamente piacere. Peròp speravo prima in un quake 5 come si deve prima (ovviamente che riprendesse la saga intrapresa con il 2 e con il 4).

Speriamo vivamente che esca per la prima metà del 2012.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        il gioco che più attendo (insieme a quel famoso episodio 3 con protagonista un nerd occhialuto armato di piede di porco). quest'anno mi "consolerò con Rage (anche se manca un' eternità alla sua uscita) con la speranza che per vedere questo doom 4 non ci voglia più di un anno..
         ahahahah ti quoto Pjpixer...ormai ho perso le speranze per Half life XD speriamo in doom PP

Comment

io spero che Doom 4 riprenda l'atmosfera horror del 3, non ci sono molti sparatutto del genere sulla piazza.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Voi non avete idea invece di quanto vorrei giocare ad un remake in FullHD di Unreal. L'ho appena reinstallato sul pc ed ha un sonoro da spettino, il mio subwoofer sta tormentando i vicini
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              io spero che Doom 4 riprenda l'atmosfera horror del 3, non ci sono molti sparatutto del genere sulla piazza.
              io per poco non prendevo un infarto giocando al 3, non ho mai giocato a un gioco così spaventoso
              sigpic

Comment

molto bene, non sapevo che stessero facendo doom 4.  ottima notizia ^^
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

.. più di 1 anno ?! AhaHAhaahAHaHAHAAAHHAHAHAhh!!!! "uscirà quando sarà pronto" (John Carmack - Masters of Doom)
                  Last edited by Axxell; 20 April 2011, 14:43.
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Prima vorrei vedere RAGE perlomeno...

Elusys

Comment

Working...
                    X