Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Arts annuncia Fancy Pants Adventures

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Electronic Arts annuncia Fancy Pants Adventures

    Solo in DLC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sbaglio o è figo?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Sbaglio o è figo?
      Non sbagli affatto, è uno dei flash game più belli di sempre. Ma lo scopo del gioco non era riuscire ad ottenere un cono gelato?

      Comment


      • #4
        Beh sembra carino, ma 10 euro per un gioco flash... Se è un platform come dico io lo prenderò. 
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          se funzionasse il psn lo prenderei... invece sono giorni che hanno un dannato problema e connettersi è difficilissimo...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            se funzionasse il psn lo prenderei... invece sono giorni che hanno un dannato problema e connettersi è difficilissimo...
            Sì è vero è da un paio di giorni che c'è sto problema, speriamo risolvano...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Sì è vero è da un paio di giorni che c'è sto problema, speriamo risolvano...
              eh guarda tieni duro perchè da quanto sto leggendo in giro non sanno come venirne a capo... secondo me qualcuno è inciampato e ha staccato la spina ...  LOL

              Comment


              • #8
                Io in questi giorni ho usato il psn senza problemi, infatti ieri ho fatto un paio di acquisti.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Io in questi giorni ho usato il psn senza problemi, infatti ieri ho fatto un paio di acquisti.
                  il problema dovrebbe essere nato in seguito ad una manutenzione, chi era connesso al momento della disconnessione ora non ha problemi, chi era fuori dal psn ha invece grossi problemi a connettersi...

                  Comment


                  • #10
                    Ieri ho provato la demo, nonostante sia più o meno ciò che voglio, fpa(ed in generale i platform odierni) fallisce nell' affascinarmi , continuo a credere che i platform 2d del passato siano migliori e che quelli odierni 2d siano troppo a risparmio o con troppe gimmick(anche se fpa meno di altri).
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      scaricata la demo, lo trovo sensazionale
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment

                      Working...
                      X