Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per MGS: Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

<ul>
    <li>Il gameplay sarà a metà strada fra quello offerto da Ninja Gaiden e quello di Dynasty Warriors</li>
    <li>La funzione Slow-Motion della spada potrà essere usata in qualsiasi momento, ma farà uso della barra della vita</li>
    <li>I movimenti di Raiden ricorderanno quelli del protagonista di Fallout: New Vegas</li>
    <li>Il gioco manterrà la natura stealth,  ma sarà limitata a circa un quarto dell'esperienza di gioco complessiva</li>
    </ul>
    WTF?!WTF?!WTF?!WTF?! secondo me qualcuno in piena sbronza della konami ha messo ste robe in giro xkè cosi si rovina un gioco che per la sua saga deve essere stealth. ma come si puo. ho un bel ricordo del 3 ( non ho la ps3 anche se non l'ho provato a fondo visto ke la xbox 360, il gioco mi piaceva da subito ) e facendo cosi si rovina. spero ke se uscisse cosi almeno per i prossimi capitoli, se li faranno , non siano kosi

Comment

[QUOTE=Random47;2113984]
      <ul>
      <li>La funzione Slow-Motion della spada potrà essere usata in qualsiasi momento, ma farà uso della barra della vita</li>
      </ul>
      e poi dove siamo? in un gioco stile street of rage dove facendo la mossa speciale ti toglievano la vita?

Comment

I movimenti di Raiden ricorderanno quelli del protagonista di Fallout: New Vegas .....allora sarà na CAGATA STO GIOCO SE SI MUOVE COME FALLOUT ................MA PER CORTESIA ....MOVIMENTI A RILENTO CHIòòòòòòòòòòòòòò BLAAAAAAAAAAAA

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          come scritto nella news le indiscrezioni sono da prendere con le pinze. Dubito per esempio che non sarà garantito il supporto al Move.
          sicuramente con le pinza... ma gli ultimi punti li trovi discutibili e un po' insensati.
          <ul>
          <li>La funzione Slow-Motion della spada potrà essere usata in qualsiasi momento, ma farà uso della barra della vita (una barra apposita no?? questa cosa mi fa storgere il naso fino alla nuca...)</li>
          <li>I movimenti di Raiden ricorderanno quelli del protagonista di Fallout: New Vegas (vuol dire che rainden si muovera come se avesse un palo nel culo fissando l'orizzonte?)</li>
          <li>Il gioco manterrà la natura stealth,  ma sarà limitata a circa un quarto dell'esperienza di gioco complessiva (come si fa a parlare di natura stealth se viene limitata solo a un quarto? mi pare evidente che la strada non sia piu quella!)</li>
          </ul>
          <ul>
          <li>Il gioco farà uso massiccio di sangue e ricorderà in tal senso Dragon Age 2 (se c'è sangue può venirmi in mente un fiume in piena o un qualsiasi titolo in cui schizza a secchiate tipo dead space, resident, splatterhouse, ecc ecc... O_o)</li>
          </ul>
          altrochè da prendere con le pinze! spero che nemmeno i programmatori si ascoltino se hanno in mente queste cose o paragoni! lol
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non è manco stealth e lo chiamano MGS,roba da ridere.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Sembra proprio una bella compilation di ca**ate, in particolare gli ultimi tre punti della lista.

Ho giocato a new vegas per mesi, e proprio non ho idea di quali cavolo di movimenti potrebbero predere ad esempio per un gioco del genere. Forse si riferiscono a quando il personaggio si muove accucciato in modalit&#224; furtiva? Boh...
              Last edited by Dovahkiin82; 26 September 2011, 10:09.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Non vedo l'ora che esca.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X