Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War IV a settembre del prossimo anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War IV a settembre del prossimo anno?

A rivelarlo è il magazine CVG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

God of War è un brand troppo proficuo per indirizzarzi a nuovi IP anche se Santa Monica ormai è una garanzia di qualità...

Comment

Vorrei proprio sapere su cosa si baserà questo seguito dopo la fine della trilogia.

Comment

ma perchè devono fare queste porcate!!?!?!? si è conclusa la storia!! BASTA!!!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          Tu rinunceresti alla gallina dalle uova d'oro?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Tu rinunceresti alla gallina dalle uova d'oro?
            Sì e pensare che pochi giorni dopo l'uscita del 3 si rumoreggiava che avrebbero continuato con un ipotetico fratello di Kratos, massì meglio così nel prossimo capiotolo lotterà contro quella rompi balle di Pollon...

Comment

Ma il 3 non doveva essere l'ultimo? XD Vabbè dal finale del 3 si capiva che non era finita lì la storia. Se mi creano una bella storia ben venga. Per il resto mi basta il grande lavoro che svolgono in ogni capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Ma il 3 non doveva essere l'ultimo? XD Vabbè dal finale del 3 si capiva che non era finita lì la storia. Se mi creano una bella storia ben venga. Per il resto mi basta il grande lavoro che svolgono in ogni capitolo.
                la penso alla stessa identica maniera,anche se ogni volta che vedo una di queste sage importanti ostinarsi a fare uscire un nuovo capitolo (vedi i trilioni di halo, o il vociferato al prossimo E3 MGS) mi viene la pelle d'oca e ho paura di scoprire cosa hanno intenzione di fare
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

A me sta sulle pelotas aver comprato la trilogia e ora esce fuori un altro capitolo...

MyAnimeList

Comment

molto bene!  spero solo che non rovinino anche questa saga però
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

chi sà se ci saranno modifiche al gameplay
                      sigpic

Comment

e chi ti dice che riprende la stessa storia?

comunque, ghost of sparta lascia presagire un seguito con nuovo protagonista e nuova mitologia. sicuramente ricominceranno da qui.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          comunque, ghost of sparta lascia presagire un seguito con nuovo protagonista e nuova mitologia. sicuramente ricominceranno da qui.
                          si però...cioè...go of war è kratos e basta....non può essere qualcun'altro!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

si però...cioè...go of war è kratos e basta....non può essere qualcun'altro!
                            anche io qualche anno fa avrei detto che halo era master chief e poi si è visto cosa è sucesso e devo dire che non sono uscite delle porcate o sbaglio???
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              e chi ti dice che riprende la stessa storia? comunque, ghost of sparta lascia presagire un seguito con nuovo protagonista e nuova mitologia. sicuramente ricominceranno da qui.
                              purtroppo non ho avuto possibilità di giocare a ghost of sparta potresti illuminarmi su tali indizi??? nel caso ci fossero spoiler sulla storia di ghost of sparta puoi anche mandarmi un PM tanto non penso avrò occasione di giocarlo purtroppo
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X