Originariamente Scritto da otoghi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War IV a settembre del prossimo anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi però...cioè...go of war è kratos e basta....non può essere qualcun'altro!
purtroppo non ho avuto possibilità di giocare a ghost of sparta potresti illuminarmi su tali indizi??? nel caso ci fossero spoiler sulla storia di ghost of sparta puoi anche mandarmi un PM tanto non penso avrò occasione di giocarlo purtroppo
Spoiler:lì devi battere tanato, un dio più antico di quelli greci, il vero dio della morte. il vecchio becchino era un suo servo, ed era alleato con atena per rivoltare l'olimpo e prendere il comandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Su youtube gira un video che fa vedere che God of War 4 uscirà nel 2012...Quindi forse quel video non era un invenzione dell'autore...Comunque,anche se wikia secondo loaldnt dice fesserie,io sono convinto che forse quel sito ci ha azzeccato su che cosa succederà in God of War se continuano la saga.Nella saga hanno inserito troppi indizi evidenti che fanno pensare che God of War finirà con quel epilogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSu youtube gira un video che fa vedere che God of War 4 uscirà nel 2012...Quindi forse quel video non era un invenzione dell'autore...Comunque,anche se wikia secondo loaldnt dice fesserie,io sono convinto che forse quel sito ci ha azzeccato su che cosa succederà in God of War se continuano la saga.Nella saga hanno inserito troppi indizi evidenti che fanno pensare che God of War finirà con quel epilogo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioInfatti sbagli...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche metal gear doveva essere snake e basta, mentre poi su 4 capitoli è stato protagonista solo della metà.spoiler su ghost of spartaSpoiler:lì devi battere tanato, un dio più antico di quelli greci, il vero dio della morte. il vecchio becchino era un suo servo, ed era alleato con atena per rivoltare l'olimpo e prendere il comandoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
non so come si mette tra spoiler quindi scrivoSpoiler:tanato per la precisione e l'essenza della morte la divinita che inpersonifica la morte mentre ade la divinità che governa sugl inferi zeus governa il cielo mentre poseidone il mare i 3 regni greci quindi ade non è il dio della morte ma solo il signore dell'ade mentre tanato è la morte stessa secondo punto il becchino non è un servitore di tanato ma zeus lo si capisce sia durante il primo gioco sia negli extrta di gost of sparta infatti nel tempio di zeus quando sblocchi tutti i bonus compare una scala che porta in un sotteranio nel sotteranio prendi la pala del becchino e sblocchi il costume becchino da usare nell'arena se lo selezioni appena inizia lo scontro il becchino si trasforma in zeus.alla fine il becchino/zeus dice ora ne rimane solo 1 quello è kratos ultima minaccia per zeusLast edited by El Fundo; 21 April 2011, 16:00.
Comment
-
Con gli spin off stanno creando una storia intrigante, ma il 3 getta un punto enorme che chiude tutta la vicenda, secondo me faranno un reboot del 3 , è stupida come cosa ma senza non avrebbero motivo di metterci dentro becchini e divinità dimenticate
Comment
-
io credo che andranno avanti 1)perche nel filmato di presentazione che si trova in giro quello ufficiale dice god of war 4 e 2) sono femamente convinto che kratos non sia morto e ci sono ancora dei punti oscuri da illuminare ci sarebbe il materiale sufficente per fare un altro capolavoro secondo me
Comment
Comment