Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go al capolinea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PSP Go al capolinea

    Adesso è praticamente ufficiale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scelta sensata....

    Comment


    • #3
      Amen...era ora...

      Comment


      • #4
        Hanno fatto la scelta migliore per loro e per tutti.

        Comment


        • #5
          Non penso mancherà a qualcuno
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            mai console fu più errata. venduta a prezzo spropositato e soprattutto i suoi giochi non erano così convenenti rispetto agli UMD
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mai console fu più errata. venduta a prezzo spropositato e soprattutto i suoi giochi non erano così convenenti rispetto agli UMD
              Da una parte mi fa piacere. E' segno che il digital delivering non è ancora ben visto dal pubblico. Pagare per un download (senza risparmiare un bel niente rispetto alla versione su disco) è una cosa che non mi piace per niente. Spero che arriverò il più tardi possibile questo ''futuro''

              Comment


              • #8
                sarebbe potuta essere una buona console... se avesse avuto il supporto UMD oppure se fosse costata la metà!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Da una parte mi fa piacere. E' segno che il digital delivering non è ancora ben visto dal pubblico. Pagare per un download (senza risparmiare un bel niente rispetto alla versione su disco) è una cosa che non mi piace per niente. Spero che arriverò il più tardi possibile questo ''futuro''
                  io invece spero che arrivi al più presto questo futuro (perchè quello E' il futuro)..ma come te sono sicuro che non risparmiare niente col download sia paradossale..se la nuova PSP farà lo stesso errore la vedo molto dura

                  Comment


                  • #10
                    A me dispiace, perchè la ritengo bella e perchè sono davvero stufo degli umd.
                    Se la sony avesse venduto console e giochi ad un prezzo conveniente(oltre ad aver messo tutti i giochi, purtroppo lo store europeo è veramente deficitario) le cose sarebbero andate molto diversamente.
                    Se la godranno tutti coloro che la prenderanno a poco prezzo, anche perchè tutto ciò che compreranno potranno giocarlo anche su ngp.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Da una parte mi fa piacere. E' segno che il digital delivering non è ancora ben visto dal pubblico. Pagare per un download (senza risparmiare un bel niente rispetto alla versione su disco) è una cosa che non mi piace per niente. Spero che arriverò il più tardi possibile questo ''futuro''
                      Sicuramente con il digital delivery i prezzi dei giochi dovranno scendere, altrimenti il tutto risulterebbe una vera e propria truffa. Però è ora di darci un taglio con questi supporti ottici che ormai sono una tecnologia ultra vecchia che deve essere cambiata il più presto possibile. Chi di voi non si è rotto i maroni di dover trattare con i guanti ogni gioco, pena graffi e impronte belli evidenti? E' ora di passare a qualcos'altro. Le memorie flash attendono e in questo confido molto in microsoft visto che sony avrà sicuramente l'orticaria ad abbandonare il blu ray.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                      Comment


                      • #12
                        onorevole un ca**o! era tutto peggiore con un prezzo che eguagliava quasi quello della ps3!

                        Comment


                        • #13
                          peccato, però è la scelta piu sensata
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Da una parte mi fa piacere. E' segno che il digital delivering non è ancora ben visto dal pubblico. Pagare per un download (senza risparmiare un bel niente rispetto alla versione su disco) è una cosa che non mi piace per niente. Spero che arriverò il più tardi possibile questo ''futuro''
                            In realtà, su altri lidi il DD è una realtà ampiamente consolidata, e pienamente a ragione (lo dico da fierissimo supporter di supporto fisico packaging ecc). Appunto, chi ha giocato le proprie carte meglio che Sony, ha permesso un serio risparmio all'utenza, e tutto con una flessibilità superiore.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              non piangete troppo però 
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X