Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Go al capolinea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomai console fu più errata. venduta a prezzo spropositato e soprattutto i suoi giochi non erano così convenenti rispetto agli UMD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa una parte mi fa piacere. E' segno che il digital delivering non è ancora ben visto dal pubblico. Pagare per un download (senza risparmiare un bel niente rispetto alla versione su disco) è una cosa che non mi piace per niente. Spero che arriverò il più tardi possibile questo ''futuro''
Comment
-
A me dispiace, perchè la ritengo bella e perchè sono davvero stufo degli umd.
Se la sony avesse venduto console e giochi ad un prezzo conveniente(oltre ad aver messo tutti i giochi, purtroppo lo store europeo è veramente deficitario) le cose sarebbero andate molto diversamente.
Se la godranno tutti coloro che la prenderanno a poco prezzo, anche perchè tutto ciò che compreranno potranno giocarlo anche su ngp.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa una parte mi fa piacere. E' segno che il digital delivering non è ancora ben visto dal pubblico. Pagare per un download (senza risparmiare un bel niente rispetto alla versione su disco) è una cosa che non mi piace per niente. Spero che arriverò il più tardi possibile questo ''futuro''
Comment
-
Comment
Comment