Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo quella tremenda delusione avuta col secondo ME le notizie che arrivano su questo ME3 ormai evito proprio di leggerle per non farmi ancora più male quando lo giocherò.
Tremenda delusione?
Perché così drastico?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
sbaglio o l'uscita di mass effect 3 è il 3-6-2012? non è in concomitanza con il prossimo e3? mi sono perso la news con la data della conference...
Si. Ma elementi belli tosti. e le affermazioni che fa non mi pare mirino a mantenere questa formula...
Per me sono pari, sopratutto nel 2, a quelli di Bioshock se non fosse per i dialoghi che possono essere intesi come ruolismo.
Il resto è fuffa.
EA non fa cambiare la formula vincente.
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Per me sono pari, sopratutto nel 2, a quelli di Bioshock se non fosse per i dialoghi che possono essere intesi come ruolismo.
Il resto è fuffa.
EA non fa cambiare la formula vincente.
see dialoghi scelte morali ed esplorazione esclusa... hehehe. A questo punto escludendo questi aspetti anche dragon age è uguale a samurai shodown.
Esplorazione che nel 2 è nulla(e l'esplorazione non è un elemento ruolistico).
E le scelte morali(che avevo incluso in "dialoghi")sono meno rilevanti per il "ruolismo" delle varie skill che qua sono ridotte all'osso.
Quattro abilità per pg(qualcuna in più per Shep)con quattro livelli di progressione ciascuna sono quel poco che rimane dell'impianto ruolistico del primo(di per se già piccolo).
Il vario sistema di armature ecc., oltre a trovarsi anche in altri giochi, non è legato all'esperienza.
In Bioshock tutto questo è appena accennato ma anche ME2 non scherza come pochezza(che non è necessariamente una cosa negativa).
Comment