@Nikius Guarda che i requisiti saranno bassini...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani 100 chiavi di Age of Empires online per voi
Collapse
X
-
Trovati i requisiti minimi su wikipedia!
<ul>
<li>Indice di prestazioni minimo 3.0 o almeno una CPU da 2 GHz CPU</li>
<li>Microsoft Windows XP, Windows Vista, or Windows 7</li>
<li>Una scheda video con memoria minima 128 MB</li>
<li>1 gigabyte (GB) di RAM (2 GB raccomandati per un gioco più fluido)</li>
<li>3 GB di hard drive libero</li>
<li>una connessione a Internet capace di scaricare dai 500MB ai 2GB-</li>
</ul>
direi che ce la faccio
Comment
-
Se c'è ancora spazio, mi prenoto per una key.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBasta connettersi alle 9 e mezza e lo spazio si trova.
Comment
-
So di aspettarmi un gioco più user friendly (si, più di AoE III) da una spiccata connotazione "social", so che non sarà una sorta di AoE IV (ma sono quasi certo che i robot lo stiano sviluppando) ma so anche che mi piacerà un sacco perché AoE è meraviglioso.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBasta non lavorare alle 9.30 e lo spazio si trova.
Ma non è cod o moh (anche se AoE ha venduto millemila copie) quindi penso che ne rimarranno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai la password ad un parente ahahah
Ma non è cod o moh (anche se AoE ha venduto millemila copie) quindi penso che ne rimarranno.
Comment
-
A me piacerebbe molto provarlo... ho passato praticamente l'infanzia giocando a AoE II ed espansione. Bei tempi Da quanto ho letto questo nuovo capitolo sarà ben diverso dagli altri: lo proverò lo stesso. Solo un'informazione: come funziona il metodo di pagamento? E' come WoW che si paga mensilmente o come Guild wars che paghi solo all'acquisto? Grazie
Comment
Comment