come ha fatto il tipo col cecchino?O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty in streaming, ecco il programma della serata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConsidera che lo streaming arriva su web con una decina di secondi di ritardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggioio ho una domanda, che forse è stupida.. Ma se uno di quelli che sta giocando si guarda lo streaming contemporaneamente, non vede dove sono gli avversari?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioil cecchio è un mostro, non capisco come abbia fatto a prendere il tipo nello spiraglio
Comment
-
Che mappe fatte male...
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuesta volta roscio online niente??? che delusione... XD
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiouffaaaa...non si vede più
continua a bloccarsi. succede solo a me?
Vai in una fascia di banda più bassa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Questa mappa è il regno dei camper.
Halo>CoD
Edit: un ciecoLast edited by John Fitzgerald Gianni; 21 April 2011, 23:13.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment