Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus 13 su Xbox 360? L'ESRB dice si...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa questo però è così...Sasukoso...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLoal smettila di predire il futuro.Comunque buon per X360.
Leave a comment:
-
Sono contento per la controparte, oltre al fatto che era già un dato di fatto mesi fa, mi spiace solo che i tempi di produzione passeranno da "indefinito" a "forse lo facciamo"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDi forte c'è l'alcolico che ti devi bere per poter digerire un protagonista del genere. Mi sta sulle scatole dal primo giorno che l'ho visto.
aggiungo che di forte c'è il digestivo che dovrà prendere qualcuno per farsi passare l'acidità che avrà, qualora fosse confermato
Leave a comment:
-
Ogni FF che esce i personaggi hanno sempre più capelli sottili ed in faccia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEra logico però spero che il piatto forte dell'E3 non fosse questo...
Leave a comment:
-
Era logico però spero che il piatto forte dell'E3 non fosse questo...
Leave a comment:
-
Mmm, sembra una buona notizia dopo una valangata di cagate(per quanto riguarda Xbox).
Leave a comment:
-
io in poche parole penso una cosa molto complessa e filosofica: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Leave a comment:
-
Final Fantasy Versus 13 su Xbox 360? L'ESRB dice si...
Tag: Nessuno
Leave a comment: