Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Versus 13 su Xbox 360? L'ESRB dice si...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ripongo le mie ultime speranze sulla saga in questo gioco,quindi tanto meglio
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
      A me invece sembra che dispiaccia di più a te questa notizia...-.-...e poi che è sta acidità? Se la Sony perde l'esclusiva noi poveri mortali non possiamo farci proprio niente...a sto punto è meglio fare gli "sportivi" e non comportarsi da bimbominkia-fanboy del c***o e uscirsene con frasi del tipo:"nooooooo...com'è mai possibile che la sony si lasci sfuggire un'esclusiva del genere...maledetti boxari ecc ecc..."*
      A me dispiace? Ma sei in grado di leggere i post correttamente?
      Esiste una virtù chiamata coerenza, di cui non tutti sono dotati. Ma se davvero hai capito che a me in qualche modo dispiace questa "notizia", allora probabilmente sarà inutile continuare a spiegare.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Io ho sia xbox360 che ps3 quindi non mi interessa dove esce....anzi sono contento per i possessori di 360 che potranno godersi questo gioco...speriamo solo che non sia una mezza delusione come il XIII.....

Comment

Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
          Io ho sia xbox360 che ps3 quindi non mi interessa dove esce....anzi sono contento per i possessori di 360 che potranno godersi questo gioco...speriamo solo che non sia una mezza delusione come il XIII.....
          Idem, ma lo prenderò su ps3, dove ho già il XIII.
          sigpic

Spoiler:

Comment

speruma di no e che la versione ps3 migliore dello scorso gioco non sia stato un regalo d'addio.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

si ma quanto si scosta dalla trama del XIII originale? io il XIII non sono mai riuscito a finirlo non vorrei ritrovarmi con un pezzo in meno della trama
              Dewyz81

Comment

Ci saranno solo alcuni riferimenti, il mondo è lo stesso, ma in un altro contesto

Comment

ok allora evito... dopotutto FF mi sta stufando... è dal 7 che non ne esce uno decente (per i miei gusti) l'unica cosa che mi spingeva a comprarlo era nobuo ma sto giro non c'è manco lui...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Idem, ma lo prenderò su ps3, dove ho già il XIII.
                    Già penso che su ps3 sarà migliore come il XIII......

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      ok allora evito... dopotutto FF mi sta stufando... è dal 7 che non ne esce uno decente (per i miei gusti) l'unica cosa che mi spingeva a comprarlo era nobuo ma sto giro non c'è manco lui...
                      Fossi in te cercherei di dimenticare il trauma del xiii e di dargli una possibilità, anche se il gameplay sembra Kingdom hearts ha delle premesse classiche che mi mancavano da tempo

Comment

Sarò pessimista io, ma non vorrei che questa ipotetica conferma del multipiatta sia un po' un'ammissione da parte di Square del tipo: "Il gioco non sta uscendo come volevamo perciò, anziché rischiare di vendere poco o nulla perché il gioco sarà mediocre, pariamoci il culo fin da subito raddoppiando le console su cui piazzare il nostro prodotto!" (anche perché scommetto che a questo punto non sarà multipiattaforma solo in jap come lo era stato il XIII) Poi magari è molto più probabile che l'abbiano fatto solo per i soldi facili di microsoft e alla fine questo Versus sarà un capolavoro...io comunque rimango perplesso..mah

Comment

Se vai a finire come col XIII che me lo hanno rimandato di quasi un anno per fare una cazzo di conversione da ps3 a 360 mi arrabbierò molto.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Se vai a finire come col XIII che me lo hanno rimandato di quasi un anno per fare una cazzo di conversione da ps3 a 360 mi arrabbierò molto.
                            guarda neanche la versione ps3 era quel gran che...
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X