Ripongo le mie ultime speranze sulla saga in questo gioco,quindi tanto meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus 13 su Xbox 360? L'ESRB dice si...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza MessaggioA me invece sembra che dispiaccia di più a te questa notizia...-.-...e poi che è sta acidità? Se la Sony perde l'esclusiva noi poveri mortali non possiamo farci proprio niente...a sto punto è meglio fare gli "sportivi" e non comportarsi da bimbominkia-fanboy del c***o e uscirsene con frasi del tipo:"nooooooo...com'è mai possibile che la sony si lasci sfuggire un'esclusiva del genere...maledetti boxari ecc ecc..."*
Esiste una virtù chiamata coerenza, di cui non tutti sono dotati. Ma se davvero hai capito che a me in qualche modo dispiace questa "notizia", allora probabilmente sarà inutile continuare a spiegare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza MessaggioIo ho sia xbox360 che ps3 quindi non mi interessa dove esce....anzi sono contento per i possessori di 360 che potranno godersi questo gioco...speriamo solo che non sia una mezza delusione come il XIII.....
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIdem, ma lo prenderò su ps3, dove ho già il XIII.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiook allora evito... dopotutto FF mi sta stufando... è dal 7 che non ne esce uno decente (per i miei gusti) l'unica cosa che mi spingeva a comprarlo era nobuo ma sto giro non c'è manco lui...
Comment
-
Sarò pessimista io, ma non vorrei che questa ipotetica conferma del multipiatta sia un po' un'ammissione da parte di Square del tipo: "Il gioco non sta uscendo come volevamo perciò, anziché rischiare di vendere poco o nulla perché il gioco sarà mediocre, pariamoci il culo fin da subito raddoppiando le console su cui piazzare il nostro prodotto!" (anche perché scommetto che a questo punto non sarà multipiattaforma solo in jap come lo era stato il XIII) Poi magari è molto più probabile che l'abbiano fatto solo per i soldi facili di microsoft e alla fine questo Versus sarà un capolavoro...io comunque rimango perplesso..mah
Comment
-
Se vai a finire come col XIII che me lo hanno rimandato di quasi un anno per fare una cazzo di conversione da ps3 a 360 mi arrabbierò molto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSe vai a finire come col XIII che me lo hanno rimandato di quasi un anno per fare una cazzo di conversione da ps3 a 360 mi arrabbierò molto.
Comment
Comment