Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parigi: il resoconto della conferenza stampa di Miyamoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parigi: il resoconto della conferenza stampa di Miyamoto

Il papà di Mario sul futuro del 3DS...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ocarina esce il 17 di giugno in Europa. Per il resto questo nuovo Mario mi incuriosisce molto, poi la coda da procione fa tornare in mente quel capolavoro che risponde al nome di Super Mario Bros 3.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Certo che alla Nintendo non brillano per fantasia eh!  Io non ho e non avrò un 3ds, ma Ocarina of Time è un capolavoro e giocherei molto volentieri alla nuova versione. Starfox poi è un gioco che ho nel cuore, mi ricorda con nostalgia pomeriggi uggiosi all'uscita dalla scuola elementare in compagnia di amici e Snes... Mario kart però non sono mai riuscito a farmelo piacere. Boh, sarà che è da parecchio tempo che non possiedo una console Nintendo, ma francamente risentire sempre gli stessi nomi non mi sta invogliando un granchè. La Nintendo ci sa fare, ma mi piaceva più la Nintendo ribelle che produceva Killer Instinct (ve lo ricordate?) piuttosto di questa Nintendo che rimane ancorata ad un gloriosissimo passato ma sembra essere senza idee.
      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        Certo che alla Nintendo non brillano per fantasia eh!  Io non ho e non avrò un 3ds, ma Ocarina of Time è un capolavoro e giocherei molto volentieri alla nuova versione. Starfox poi è un gioco che ho nel cuore, mi ricorda con nostalgia pomeriggi uggiosi all'uscita dalla scuola elementare in compagnia di amici e Snes... Mario kart però non sono mai riuscito a farmelo piacere. Boh, sarà che è da parecchio tempo che non possiedo una console Nintendo, ma francamente risentire sempre gli stessi nomi non mi sta invogliando un granchè. La Nintendo ci sa fare, ma mi piaceva più la Nintendo ribelle che produceva Killer Instinct (ve lo ricordate?) piuttosto di questa Nintendo che rimane ancorata ad un gloriosissimo passato ma sembra essere senza idee.
        Potrei anche darti ragione ma come dicono in molti tu la abbandoneresti la gallina dalle uova d'oro? io no e poi anche se sono marchi triti e ritriti sono sempre dei giochi molto belli che ti fanno divertire un sacco.

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          Certo che alla Nintendo non brillano per fantasia eh!* Io non ho e non avrò un 3ds, ma Ocarina of Time è un capolavoro e giocherei molto volentieri alla nuova versione. Starfox poi è un gioco che ho nel cuore, mi ricorda con nostalgia pomeriggi uggiosi all'uscita dalla scuola elementare in compagnia di amici e Snes... Mario kart però non sono mai riuscito a farmelo piacere. Boh, sarà che è da parecchio tempo che non possiedo una console Nintendo, ma francamente risentire sempre gli stessi nomi non mi sta invogliando un granchè. La Nintendo ci sa fare, ma mi piaceva più la Nintendo ribelle che produceva Killer Instinct (ve lo ricordate?) piuttosto di questa Nintendo che rimane ancorata ad un gloriosissimo passato ma sembra essere senza idee.
          Killer Instict è stato prodotto da Rare, non da Nintendo.
          Comunque anch'io vorrei vedere qualche nuovo brand targato grande N.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

@catto94: sono perfettamente d'accordo con te, mi riferivo solo alla questione della "novità" delle idee, non certo alla loro qualità che è indubbia e inattaccabile.. però spero che il 94 nel tuo nickname non sia il tuo anno di nascita altrimenti faticheresti a capirmi.. io sono un 82, immagina da quanti anni sento sempre gli stessi nomi, per questo non riescono ad invogliarmi.   @alex: si hai ragione, cambio "produceva" con "pubblicava", cmq il senso l'avete capito
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Si può innovare anche rimanendo fedeli ad uno stesso brand; Super Mario Galaxy non è un gioco incredibilmente innovativo? E Zelda Wind Waker e Twilight Princess non sono completamente differenti anche se appartengono alla stessa serie? L'importante è che la qualità rimanga sempre  elevata!
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Killer Instict è stato prodotto da Rare, non da Nintendo. Comunque anch'io vorrei vedere qualche nuovo brand targato grande N.
                Verissimo come Jet Force Jemini, il grandioso Goldeneye ed il controverso Conkers, tutti della Rare, ma erano altri tempi e quei giochi pur bellissimi non sfondarono...la Nintendo capii la lezione 

Comment

Working...
                X