Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AGGIORNAMENTO HACK PSN
Collapse
X
-
ragazzi onestamente non capisco i vostri discorsi :O questi incidenti possono capitare a tutti, se ho scelto una console e non mi interessa l'altra non cambio idea per cosidetti "rodimenti" del momento. In ogni caso spero anche io si sbrighino, ero intenzionato a prendere awakening dal psn e nada, sono rimasto appeso con una copia di age 2 che ancora non posso giocare >_>
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggiociò che dici è quello che tutti ci auguriamo ma nessuno, neanche la sony ha annunciato rimborsi per gli abbonati, immedesimati in un abbonato a dc univers che paga 13 euro al mese e adesso non può usufruire del servizio, paga e nn gioca, paga e nessuno ti informa, è una bella delusione..
anche io ho pensato di prendere una 360, ma funzionerà meglio?? le vecchie si rompevano spesso e le nuove??..
Leave a comment:
-
Lol tutti che si vogliono prendere la xboxè questione di qualche giorno e torna tutto normale, non state a sprecare soldi per una nuova console, poi liberi di fare quello che volete... comunque se tutto questo tempo serve per migliorare il servizio e la nostra sicurezza, ben venga, non vorrei mai che il mio account, i miei dati, e i miei soldi, passassero in mano a questi schifosi rompiballe, maledetti infami che non hanno niente di meglio da fare durante le vacanze che tramacciare con i loro cavolo di pc...
Leave a comment:
-
???
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiopotrebbe anche essere che i giorni che passano per rimettere tutto a posto, non saranno considerati, e quindi chi ha l'abbonamento non ci perderebbe niente
anche io ho pensato di prendere una 360, ma funzionerà meglio?? le vecchie si rompevano spesso e le nuove??..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggiopeccato che tu dimentichi che ci sono utenti che pagano un canone psn plus e magari anche un abbonamento a dc univers e non hanno la ben che minima idea di cosa avverrà xchè la sony che si deve vergognare non comunica nulla..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggiopeccato che tu dimentichi che ci sono utenti che pagano un canone psn plus e magari anche un abbonamento a dc univers e non hanno la ben che minima idea di cosa avverrà xchè la sony che si deve vergognare non comunica nulla..
Leave a comment:
-
meno male che online ce gioco solo su pc o meglio gioco solo a bc2 XDOriginariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi dispiace per sony e soprattutto per i suoi utenti. ma con questo attacco non sta facendo una figura di cacca? comunque in giro ho letto di gente parecchio disperata. manco gli avessero sterminato la famiglia...
Leave a comment:
-
peccato che tu dimentichi che ci sono utenti che pagano un canone psn plus e magari anche un abbonamento a dc univers e non hanno la ben che minima idea di cosa avverrà xchè la sony che si deve vergognare non comunica nulla..
Leave a comment:
-
ecco, si chiedeva un po' di chiarezza ed è arrivata. menomale.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioper me basta che fra una settimana o due lo riaprano
Leave a comment:
Leave a comment: