Originariamente Scritto da Moonspell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AGGIORNAMENTO HACK PSN
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioParla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti.
grazie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioIl fatto è che senza online la play è inutile,
Leave a comment:
-
Parla di una falla nel sistema Live con cui gli hacker non attaccano direttamente il sistema "XboxLive" ma mirano direttamente ad entrare nelle connessioni dei singoli utenti, connettono Xbox e Pc tra di loro e con software di sniffing cercano gli indirizzi IP attraverso il flusso di dati che entra ed esce da XboxLive. Nulla di grave eh, generalmente ti levano la connessione per un pò e usano il tuo contatto per i loro scopi, ma questa è una delle falle ancora aperte a cui non hanno preso provvedimenti.
Leave a comment:
-
Scusa Moonspell,volevo leggere l'articolo,ma era in inglese!
In sintesi che dice?
grazie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioIl fatto è che senza online la play è inutile, ed è da giovedi che non va. Io non ho mai critcato il servizio online sony perchè se non questa volta è sempre andato, e le manutenzioni erano di notte ed erano 2-3 all'anno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose non capisci che, chi offre un servizio dove posso essere messi in pericolo dati come codici di carte di credito e dati personali, vuol dire che o sei uno con tanti soldi e che se ti fottono il key della carta di credito, te ne sbatti, o forse non hai afferrato bene la gravità della situazione...chi offre servizi dove ci sono certe tipologie di dati, la protezione deve essere massima da subito non che arrivano dopo a danno fatto...comprende????
Leave a comment:
-
Il fatto è che senza online la play è inutile, ed è da giovedi che non va.
Io non ho mai critcato il servizio online sony perchè se non questa volta è sempre andato, e le manutenzioni erano di notte ed erano 2-3 all'anno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiotu hai ragione, ma io che ho fatto da non poter giocare?è troppo ingiusta questa situazione se mi permetti...ovviamente il carcere a vita era una battuta perchè ci sono cose più gravi!però non la devono passare liscia!
Leave a comment:
-
tu hai ragione, ma io che ho fatto da non poter giocare?è troppo ingiusta questa situazione se mi permetti...ovviamente il carcere a vita era una battuta perchè ci sono cose più gravi!però non la devono passare liscia!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggionon voglio creare malumore,anzi...però permettetemi di dire che stà bene a chi esaltava tanto il servizio online di sony criticando il costo del live!io sul live continuo a giocare intanto! ad ogni modo questi hacker sono dei pezzenti perchè hanno dato disagio quasi (anzi togliamo il quasi) più agli utenti come noi che alla sony. complimenti davvero dei furboni. carcere a vita
Leave a comment:
-
non voglio creare malumore,anzi...però permettetemi di dire che stà bene a chi esaltava tanto il servizio online di sony criticando il costo del live!io sul live continuo a giocare intanto! ad ogni modo questi hacker sono dei pezzenti perchè hanno dato disagio quasi (anzi togliamo il quasi) più agli utenti come noi che alla sony. complimenti davvero dei furboni. carcere a vita
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPoi vorrei sapere chi ha subito furti di carte di credito, soldi e quant'altro? Visto che è stato detto suppongo che qualcuno abbia subito questi furti!!! E poi io non li darei all'uno quanto all'altro. Io quando compro una cosa online non do mica i miei numeri a chi vende, li do alla banca, il venditore riceve solo la conferma dal circuito. Ma siamo matti? Se il venditore vedesse le credenziali del compratore sai le truffe?? Boh, più vi sento parlare e più vedo fanboy disposti a tutto pur di dare ragione a Sony. Ripeto, io non difendo le ragioni di chi ha fatto l'attacco perché lo so che per la maggior parte le ragioni non sono nobili, ma più che altro sono ragioni di vendetta, ma alla luce dei fatti non mi dispiace affatto di quello che fanno.
Leave a comment:
-
Cito da webnews perché è il primo che ho trovato:
Secondo la testimonianza dei responsabili di Bluehost, la compagnia di hosting che ospita il portale di Hotz, la compagnia giapponese si preparerebbe infatti a farsi consegnare «la documentazione contenente tutti i log del server, gli indirizzi IP, informazioni relativi agli account con relativi accessi e il contenuto dei form di registrazione». Il mandato obbligherebbe inoltre Bluehost a consegnare «ogni altra informazione relativa all’identificazione di tutte le persone o computer che hanno avuto accesso o scaricato file ospitati attraverso il servizio e associati al sito www.geohot.com»
Poi vorrei sapere chi ha subito furti di carte di credito, soldi e quant'altro? Visto che è stato detto suppongo che qualcuno abbia subito questi furti!!! E poi io non li darei all'uno quanto all'altro. Io quando compro una cosa online non do mica i miei numeri a chi vende, li do alla banca, il venditore riceve solo la conferma dal circuito. Ma siamo matti? Se il venditore vedesse le credenziali del compratore sai le truffe??
Boh, più vi sento parlare e più vedo fanboy disposti a tutto pur di dare ragione a Sony.
Ripeto, io non difendo le ragioni di chi ha fatto l'attacco perché lo so che per la maggior parte le ragioni non sono nobili, ma più che altro sono ragioni di vendetta, ma alla luce dei fatti non mi dispiace affatto di quello che fanno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto però non è corretto. Sebbene siano solo anche 1 cent, è importante che vengano restituiti. Una banca per 1 cent fallisce, e se ti viene rubato 1 cent è sempre un furto. è il fondamento della proprietà privata. Altrimenti io sono legittimato a scaricare piccoli programmi pirata se non supero i 70 cent di valore... Non se puede. Mi spiace, posizione indifendibile. Anche se magari semplicemente la sony farà ripartire i contatori tenendone conto.
Leave a comment:
Leave a comment: