Speravo fossero solo rumor, anche perchè avevo preso il Wii da poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo conferma il successore di Wii!
Collapse
X
-
Cos'è tutto questo astio contro Nintendo? Mi pare che la loro console sia stata la più affidabile da un punto di vista hardware. Altro che lo scatolone con la x, che per uscire prima degli altri finì sul mercato pieno di difetti di costruzione e di progettazione (vedi il sistema di ventilazione).
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiose sony e microsoft non hanno ancora pronte delle console next gen adeguate ai loro standard qualitativi non vorrei che accelerassero troppo i tempi per stare dietro alla nintendo che* invece di standard qualitativi non ne ha affatto, questa console non porterà nulla di veramente innovativo ci saranno i soliti giochi casual e mario in qualche "nuova" (si fa per dire) salsa.
Comment
-
Certo che leggere per la millesima volta che il Wii può contare solo su giochi casual e Mario, Zelda e Metroid mi fa leggermente salire la bile alla gola.
Di giochi hardcore il Wii ne ha e non pochi.
Qualche esempio? Sin and Punishment: Successor of the Skies, Resident Evil: The Umbrella Chronicles, Resident Evil: The Darkside Chronicles, Zack e Wiki (che purtroppo conoscono in pochi), Silent Hill: Shattered Memories, Okami, No more Heroes (e relativo seguito), The Conduit, Tales of Symphonia: Dawn of the new world, Fire Emblem: Radiant Dawn, Donkey Kong Country Returns, Epic Mickey, Kirby & la stoffa dell'eroe, Another Code R, Sakura Wars: So long my love, Dead Space Extraction, Tatsunoko vs Capcom 2, Animal Crossing e Sonic Colours.
Che poi tali giochi piacciano o meno è un discorso differente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
avete ragone ogni volta mi dico di aspettare prima di criticare la nintendo ma ogni volta non resisto, comunque sono contento che finalmente qualcuno faccia uscire delle nuove console, la xbox 360 è uscita alla fine del 2005 se non sbaglio e direi che la tecnologia è progredita sufficientemente per poter fare nuove console, poi ne parlavo l'altro giorno io ho pure l'impressione che il mercato dei video game su pc stia un pò aspettando la prossima generazione io stesso ho un portatile un pò vecchio (circa 3 anni) e i giochi di oggi ci girano ancora benissimo a 720p nonostante un certo Moore diceva che ogni 2 anni la potenza dei calcolatori potrebbe raddoppiare, allora che aspettate ancora? fate uscire la prossima generazione di console! senza "cose strane of death" possibilmente.
Comment
-
Perplesso...i tempi sono troppo maturi perchè le concorrenti devono ancora scoprire le loro carte. Non c'è il pericolo che quando si muoveranno microsoft e sony questo project cafè sarà troppo datato e la differenza tra le parti possa essere addirittura più ampia di quella attuale tra wii e ps3/360? Basta che a quel punto non buttino sul mercato un project cafè 2 perchè in ambito portatili far uscire una console ogni 2 anni può funzionare ma in ambito console casalinghe non credo proprio.Last edited by silver break; 25 April 2011, 16:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioAdesso esce la Wii 2... E l'anno prossimo? una nuova xbox, poi sony e il ciclo ricomincia! Ma non si possono dare una calmata? xD! Il Wii ha dimostrato ben poco di quello che avrebbe potuto dare (all'utenza hardcore, perché a quella casual ha dato fin troppo).
La nuova consolle però uscirà con il classico controller in bundle quindi si presuppone che spolpato il settore "casual" si ributti a capofitto su quello classico/hardcore e l'hardware descritto è di tutto rispetto.
Non dico che non vedo l'ora ma sono molto curioso... una volta si sapeva subito quale consolle si "doveva" prendere... ora scegliere una consolle è veramente difficile date le proposte...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiofinalmente!! il wii ormai era alla frutta! brava nintendo! ed ora forza fatemi un super mario con grafica next-gen!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioA dire il vero il Wii stava giusto iniziando ad ingranare, va vabbè XD
Comment
-
Comment
Comment