Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo conferma il successore di Wii!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei ricordare che la nintendo (wii a parte) ha sempre presentato hardware all'avanguardia e più performanti delle controparti sony.

Comment

La mia espressione, dopo aver letto la notizia, era questa: :Q__
      Sono davvero curioso di vedere che innovazioni ci saranno, visto che la Wii è già un prodotto di altissima qualità.
      Però esteticamente è bruttino. Spero che cambino l'estetica.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        avete ragone ogni volta mi dico di aspettare prima di criticare la nintendo ma ogni volta non resisto, comunque sono contento che finalmente qualcuno faccia uscire delle nuove console, la xbox 360 è uscita alla fine del 2005 se non sbaglio e direi che la tecnologia è progredita sufficientemente per poter fare nuove console, poi ne parlavo l'altro giorno io ho pure l'impressione che il mercato dei video game su pc stia un pò aspettando la prossima generazione io stesso ho un portatile un pò vecchio (circa 3 anni) e i giochi di oggi ci girano ancora benissimo a 720p nonostante un certo Moore diceva che ogni 2 anni la potenza dei calcolatori potrebbe raddoppiare, allora che aspettate ancora? fate uscire la prossima generazione di console! senza "cose strane of death" possibilmente.
        anzichè avere tutta questa voglia di spendere come minimo 800 euro per una console nuova con annesso tv nuovo da almeno altri 1000 euro stando bassi, per vedrere un prodotto che non sfrutteranno appieno, perchè non inizi a pretendere che spremano di più l'attuale gen di console???non capisco tutta questa fretta di avere console nuove...cioè la xbox ma sopratutto la ps3, non hanno assolutamente dato il massimo e rimpiazzarle ora sarebbe uno scandalo per me!altro che next gen datevi da fare e tirate fuori il sangue dalle rape su queste console dio santo! posso capire a stendo la wii che potrebbe offrire ancora qualcosa ma, cambiare la xbox o addirittura la ps3 sarebbe uno spreco di soldi e basta! almenochè non inseriscono la realtà virtuale o qualche innnovazione degna di nota e non quel 3D inutile, allora è un altro paio di maniche...

Comment

ma no dai... è molto più scarno il design del wii. poi questi sono dei concept ma alla fine il design penso sarà questo. io vorrei vedere il controller touch screen....
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            anzichè avere tutta questa voglia di spendere come minimo 800 euro per una console nuova con annesso tv nuovo da almeno altri 1000 euro stando bassi, per vedrere un prodotto che non sfrutteranno appieno, perchè non inizi a pretendere che spremano di più l'attuale gen di console???non capisco tutta questa fretta di avere console nuove...cioè la xbox ma sopratutto la ps3, non hanno assolutamente dato il massimo e rimpiazzarle ora sarebbe uno scandalo per me!altro che next gen datevi da fare e tirate fuori il sangue dalle rape su queste console dio santo! posso capire a stendo la wii che potrebbe offrire ancora qualcosa ma, cambiare la xbox o addirittura la ps3 sarebbe uno spreco di soldi e basta! almenochè non inseriscono la realtà virtuale o qualche innnovazione degna di nota e non quel 3D inutile, allora è un altro paio di maniche...
            in parte ti do ragione ma tieni conto che oggi come oggi un pc di fascia media (400 euro) a livello grafico asfalta sia 360 che ps3, non che sia daccordo, intendiamoci, ma la gente si sa, il dettaglio grafico lo ritiene quasi più importante del gameplay.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              qualità e nintendo sono due opposti, la Nintendo sfornerà il solito prodotto tecnologicamente arretrato con le solite esclusive che ci sono da oltre 25 anni pure con un hardware dannatamente sovraprezzato e con minimo se non nullo supporto on-line, vai nintendo continnua così. finche vende facendo così poco perchè dovrebbe darci di più?
              Quanta ignoranza in una sola frase.....riferire una storia gloriosa solo all'ultima console. Vai a giocarti Ocarina of Time per favore vai....sei ancora qui? vai!!!

Comment

in tutti questi ragionamenti, non vorrei che sfuggisse il fatto che ad una fabbrica come Nintendo, o Sony, o Microsoft, non gliene può calere di meno del fatto che un suo prodotto sia "abbastanza", "molto" o "poco" spremuto, o dello "spreco" di tecnologie ancora sfruttabili, o del "rispetto" verso i propri utenti. Contano le indagini di mercato e l'opportunità di business. Al netto del fatto che lo strumento debba essere pronto, se si presume che venga venduto anche per il solo fatto che una buona fetta di utenti comprerà comunque "l'ultimo grido", magari perchè banalmente di può permettere di "sprecare" denaro, la next gen uscirà, punto .. 
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

a monte di tutti questi discorsi, posso fare notare che a differenza della concorrenza, nintendo gli unici introiti che ha sono frutto del suo lavoro in ambito videoludico?
                  Dewyz81

Comment

no mi interessa, non è il mio tipo di console
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Eia. Però, per ora, il Project Cafe è brutto da morire.
                      é vero ma la bellezza non conta...

Comment

Originariamente Scritto da Freetime Visualizza Messaggio
                        é vero ma la bellezza non conta...
                        diciamo che anche il wii e il gamecube non è che fossero esteticamente apprezzabili (sopratutto il wii che non ha il minimo design)... anche se per fortuna non assomiglia ad una barbeque lucido come una consolle di mia conoscenza...
                        Dewyz81

Comment

Capisco il cubo ma il wii trovo che abbia un ottimo design.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

...Ma anche il cubetto, lo trovo adorabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Forse con la prossima console troveranno un'estetica migliore dato che con la Wii si sono creati un numero così alto di adepti: così se prima avevano fatto tot vendite grazie alla "innovazione" introdotta dal Wii adesso potrebbero, forse, aumentare gli introiti dando anche all'occhio la sua parte.

sigpic

Comment

Working...
                              X