Vorrei ricordare che la nintendo (wii a parte) ha sempre presentato hardware all'avanguardia e più performanti delle controparti sony.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo conferma il successore di Wii!
Collapse
X
-
La mia espressione, dopo aver letto la notizia, era questa: :Q__
Sono davvero curioso di vedere che innovazioni ci saranno, visto che la Wii è già un prodotto di altissima qualità.
Però esteticamente è bruttino. Spero che cambino l'estetica.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioavete ragone ogni volta mi dico di aspettare prima di criticare la nintendo ma ogni volta non resisto, comunque sono contento che finalmente qualcuno faccia uscire delle nuove console, la xbox 360 è uscita alla fine del 2005 se non sbaglio e direi che la tecnologia è progredita sufficientemente per poter fare nuove console, poi ne parlavo l'altro giorno io ho pure l'impressione che il mercato dei video game su pc stia un pò aspettando la prossima generazione io stesso ho un portatile un pò vecchio (circa 3 anni) e i giochi di oggi ci girano ancora benissimo a 720p nonostante un certo Moore diceva che ogni 2 anni la potenza dei calcolatori potrebbe raddoppiare, allora che aspettate ancora? fate uscire la prossima generazione di console! senza "cose strane of death" possibilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioanzichè avere tutta questa voglia di spendere come minimo 800 euro per una console nuova con annesso tv nuovo da almeno altri 1000 euro stando bassi, per vedrere un prodotto che non sfrutteranno appieno, perchè non inizi a pretendere che spremano di più l'attuale gen di console???non capisco tutta questa fretta di avere console nuove...cioè la xbox ma sopratutto la ps3, non hanno assolutamente dato il massimo e rimpiazzarle ora sarebbe uno scandalo per me!altro che next gen datevi da fare e tirate fuori il sangue dalle rape su queste console dio santo! posso capire a stendo la wii che potrebbe offrire ancora qualcosa ma, cambiare la xbox o addirittura la ps3 sarebbe uno spreco di soldi e basta! almenochè non inseriscono la realtà virtuale o qualche innnovazione degna di nota e non quel 3D inutile, allora è un altro paio di maniche...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioqualità e nintendo sono due opposti, la Nintendo sfornerà il solito prodotto tecnologicamente arretrato con le solite esclusive che ci sono da oltre 25 anni pure con un hardware dannatamente sovraprezzato e con minimo se non nullo supporto on-line, vai nintendo continnua così. finche vende facendo così poco perchè dovrebbe darci di più?
Comment
-
in tutti questi ragionamenti, non vorrei che sfuggisse il fatto che ad una fabbrica come Nintendo, o Sony, o Microsoft, non gliene può calere di meno del fatto che un suo prodotto sia "abbastanza", "molto" o "poco" spremuto, o dello "spreco" di tecnologie ancora sfruttabili, o del "rispetto" verso i propri utenti. Contano le indagini di mercato e l'opportunità di business. Al netto del fatto che lo strumento debba essere pronto, se si presume che venga venduto anche per il solo fatto che una buona fetta di utenti comprerà comunque "l'ultimo grido", magari perchè banalmente di può permettere di "sprecare" denaro, la next gen uscirà, punto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEia. Però, per ora, il Project Cafe è brutto da morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freetime Visualizza Messaggioé vero ma la bellezza non conta...
Comment
-
Forse con la prossima console troveranno un'estetica migliore dato che con la Wii si sono creati un numero così alto di adepti: così se prima avevano fatto tot vendite grazie alla "innovazione" introdotta dal Wii adesso potrebbero, forse, aumentare gli introiti dando anche all'occhio la sua parte.
Comment
Comment