Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anonymous nega coinvolgimento con un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anonymous nega coinvolgimento con un video

''Non siamo stati noi''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

be chiunque sia stato per me è da ammirare(non per la pirateria e tutto il resto) per il fatto di essere riuscito ad entrare in un sistema con delle protezioni create da persone pagate una valanga di soldi ma comunque il loro talento in questo modo è totalmente sprecato in quanto potrebbero usarlo per altri scopi utili.

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
      be chiunque sia stato per me è da ammirare(non per la pirateria e tutto il resto) per il fatto di essere riuscito ad entrare in un sistema con delle protezioni create da persone pagate una valanga di soldi ma comunque il loro talento in questo modo è totalmente sprecato in quanto potrebbero usarlo per altri scopi utili.
      Bè non penso che il psn avesse chissà quale grado di sicurezza (lieto di essere smentito eh, è una mia supposizione personaleXD), ma comunque sono d' accordo con te del fatto che alla fine sia talento sprecato e basta.. Che ci possiamo fare?

Comment

A quanto pare molta gente non gli sta credendo XD sono troppo infervorati.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

è divertente vedere come dopo settimane in cui mandavano messaggi di intimidazione a sony minacciando chissa quale tipo di attacco ,al seguire del quale (poi certo magari non sono stati loro , anzi io penso sia stato qualcaltro gruppo di hacker) questi si stupiscano che gli si punta il dito contro xD ridicoli
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            A quanto pare molta gente non gli sta credendo XD sono troppo infervorati.
            perchè certe persone hanno la necessita di accusare a tutti i costi qualcuno, anche se con ogni probabilità questo qualcuno non ha niente a che veere con tutto questo. non potete sapere le risate che mi sto facendo in questi giorni. ho letto commenti che toccanol'assurdo.gente che non sa neanche cosa significa hacker e pretende di dare lezioni di vita (e che lezioni) a chi ha causato questo danno. ci fosse tutto questa incazzatura per cose più "erie" forse si vivrebbero situazioni diverse nel nostro paese.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              perchè certe persone hanno la necessita di accusare a tutti i costi qualcuno, anche se con ogni probabilità questo qualcuno non ha niente a che veere con tutto questo. non potete sapere le risate che mi sto facendo in questi giorni. ho letto commenti che toccanol'assurdo.gente che non sa neanche cosa significa hacker e pretende di dare lezioni di vita (e che lezioni) a chi ha causato questo danno. ci fosse tutto questa incazzatura per cose più "erie" forse si vivrebbero situazioni diverse nel nostro paese.
              Ecco un altro che pensa che il resto del mondo sia diverso dall' italia.. Secondo te situazioni del genere si verificano solo da noi? Dai su.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Ecco un altro che pensa che il resto del mondo sia diverso dall' italia.. Secondo te situazioni del genere si verificano solo da noi? Dai su.
                no e non volevo certo dire che fuori dai nostri confini ci sia il paradiso.  ma ho letto solo forum italiani e baso la mia esperienza su quelli. non trarre conclusioni affrettate sul mio conto solo leggendo un commento. quell' ecco un altro non mi piace proprio. volevo solo dire che va bene incazzarsi se il PSN non va. ma non è certo una cosa vitale se per qualche giorno non ci si può connetere.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  no e non volevo certo dire che fuori dai nostri confini ci sia il paradiso.  ma ho letto solo forum italiani e baso la mia esperienza su quelli. non trarre conclusioni affrettate sul mio conto solo leggendo un commento. quell' ecco un altro non mi piace proprio. volevo solo dire che va bene incazzarsi se il PSN non va. ma non è certo una cosa vitale se per qualche giorno non ci si può connetere.
                  E' che ormai leggo un sacco di gente che dice: "ah ecco come siamo noi italiani", "ecco perchè il nostro paese va male" ecc, ecc.. Bisognerebbe anche rendersi conto che come ci sono gli idioti qui, ci sono in francia, america ecc ecc.. Ho preso spunto dal tuo messaggio perchè mi ha dato quest' impressione, sono contento di essermi sbagliato, un fatalista in meno^^

Comment

la mia teoria resta la stessa......microsoft se la ride

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                      tu ensi che dietro ci sia MS? ti prego dimmi di no

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
                        che poi zio Bill e tutti pezzi grossi della microsoft se la ridono sulla disgrazia sony non ci sono dubbi. come penso stiano leggermende godendo anche quelli di nintendo. alla fine sono sempre rivali nel mercato consolistico (si può dire?) però ci credo poco che dietro (non ci credo) che dietro possa esserci una multinazionale come MS. mi sa troppo di trama da film fantapolitico. ma ovviamente noi comuni mortali non sapremo mai la verità nuda e cruda. ci verrà tutto condito a dovere

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Bè non penso che il psn avesse chissà quale grado di sicurezza (lieto di essere smentito eh, è una mia supposizione personaleXD), ma comunque sono d' accordo con te del fatto che alla fine sia talento sprecato e basta.. Che ci possiamo fare?
                          è sprecato? come fate a dirlo? magari l'hacker lavora in chissà quale azienda e prende milioni... poi nel tempo libero aggira i sistemi 

Comment

Sta di fatto che erano stati loro a dichiarare guerra a Sony qualche tempo fa, quindi è normale che siano i primi ad essere accusati ed è altrettanto normale se la gente non si fida delle loro dichiarazioni.

Comment

sony si sta facendo sempre più nemici...se prima erano supposizioni ora sono fatti...che sia l'inizio del suo inesorabile declino?

Comment

Working...
                              X