Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anonymous nega coinvolgimento con un video
Collapse
X
-
be chiunque sia stato per me è da ammirare(non per la pirateria e tutto il resto) per il fatto di essere riuscito ad entrare in un sistema con delle protezioni create da persone pagate una valanga di soldi ma comunque il loro talento in questo modo è totalmente sprecato in quanto potrebbero usarlo per altri scopi utili.
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggiobe chiunque sia stato per me è da ammirare(non per la pirateria e tutto il resto) per il fatto di essere riuscito ad entrare in un sistema con delle protezioni create da persone pagate una valanga di soldi ma comunque il loro talento in questo modo è totalmente sprecato in quanto potrebbero usarlo per altri scopi utili.
Comment
-
è divertente vedere come dopo settimane in cui mandavano messaggi di intimidazione a sony minacciando chissa quale tipo di attacco ,al seguire del quale (poi certo magari non sono stati loro , anzi io penso sia stato qualcaltro gruppo di hacker) questi si stupiscano che gli si punta il dito contro xD ridicoliOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioA quanto pare molta gente non gli sta credendo XD sono troppo infervorati.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioperchè certe persone hanno la necessita di accusare a tutti i costi qualcuno, anche se con ogni probabilità questo qualcuno non ha niente a che veere con tutto questo. non potete sapere le risate che mi sto facendo in questi giorni. ho letto commenti che toccanol'assurdo.gente che non sa neanche cosa significa hacker e pretende di dare lezioni di vita (e che lezioni) a chi ha causato questo danno. ci fosse tutto questa incazzatura per cose più "erie" forse si vivrebbero situazioni diverse nel nostro paese.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEcco un altro che pensa che il resto del mondo sia diverso dall' italia.. Secondo te situazioni del genere si verificano solo da noi? Dai su.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiono e non volevo certo dire che fuori dai nostri confini ci sia il paradiso. ma ho letto solo forum italiani e baso la mia esperienza su quelli. non trarre conclusioni affrettate sul mio conto solo leggendo un commento. quell' ecco un altro non mi piace proprio. volevo solo dire che va bene incazzarsi se il PSN non va. ma non è certo una cosa vitale se per qualche giorno non ci si può connetere.
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiola mia teoria resta la stessa......microsoft se la rideIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggiola mia teoria resta la stessa......microsoft se la rideIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè non penso che il psn avesse chissà quale grado di sicurezza (lieto di essere smentito eh, è una mia supposizione personaleXD), ma comunque sono d' accordo con te del fatto che alla fine sia talento sprecato e basta.. Che ci possiamo fare?
Comment
-
sony si sta facendo sempre più nemici...se prima erano supposizioni ora sono fatti...che sia l'inizio del suo inesorabile declino?
Comment
Comment