Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Sony parla della situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN: Sony parla della situazione

Servirà ancora pazienza...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un po' mi scoccia che il psn non sia ancora utilizzabile ma va bè, aspetterò.. L'importante è che gli hacker non siano riusciti a sottrarre le informazioni sulle carte di credito.. e la risposta sony non mi tranquillizza molto

Comment

Non ci resta che attendere.. Da fastidio, ok, ma è necessario.. Un pò come le medicine del dottore Speriamo bene per i dati sensibili và.

Comment

se proveranno a prendersi qualcosa dalla mia postepay rimarranno molto delusi
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Non ci resta che attendere.. Da fastidio, ok, ma è necessario.. Un pò come le medicine del dottore Speriamo bene per i dati sensibili và.
          Hai ragione.. speriamo che dopo questo aggiornamento rendano il PSN più sicuro!

Comment

se si sono impossessati dei dati delle carte di credito vi voglio tutti pronti a querelare sony!!
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio

Pure dalla mia.. avrò si e no 1 euro

Comment

mmm sembrerebbe un problema serio, comunque avrebbero dovuto aspettarselo un attacco Hacker prima o poi, non erano pronti e sono stati colti impreparati, speriamo che quando tutto ritornerà in funzione proteggano meglio il psn. 

Comment

E' normale che il psn sia fuori uso ma le nuove patch per giochi come shift 2 siano disponibili da scaricare?
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    E' normale che il psn sia fuori uso, ma le nuove patch per giochi come shift 2 siano disponibili da scaricare?
                    sisi a me scarica tutti gli aggiornamenti
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      XD Io avevo ancora una 50ina di €, ma per sicurezza ho fatto un giro su zavvi e l'ho svuotata per bene, GOW 3 platinum, dead rising 2 e dante's inferno

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        sisi a me scarica tutti gli aggiornamenti
                        Ah ok, pensavo che con la chiusura del psn fossero fuori uso anche il rilascio delle patch. Cmq spero proprio che i codici delle carte di credito non siano stati rubati, perchè altrimenti a sony questa volta tocca davvero chiudere bottega. Non voglio il monopolio pure in ambito videoludico! XD
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Attaccare una qualsiasi azienda giapponese in questo periodo è proprio da stronzi, c'è poco da dire.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Oo_FeDe_oO Visualizza Messaggio
                            Pure dalla mia.. avrò si e no 1 euro
                            tiè.. io 0 euro. Mai usata e mai comprata U.U XD. Cmq sony mi delude molto O_O! Secondo voi la Ubsoft avrà mai problemi di haker e secondo voi come lo rivolverebbe se accedrebbe .-.???

Comment

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
                              Attaccare una qualsiasi azienda giapponese in questo periodo è proprio da stronzi, c'è poco da dire.
                              infatti.... cioè i bastardi se ne sono solo approfittati

Comment

Working...
                              X