Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation Network ancora chiuso
Collapse
X
-
non vorrei scandalizzare nessuno, ma personalmente non muoio se per qualche giorno non accedo al PSN..capisco il danno a quelli che pagano il plus e il fastidio a quelli che vogliono giocare online..ma insomma, sono le vacanze pasquali, uscite a divertirvi XD ironia a parte: meglio il PSN bloccato che (se è vero) la carta di credito svuotata
Comment
-
Armon, tu hai ragione a fare buon viso a cattivo gioco, però io mi metto anche nei panni di chi ha passato le vacanze pasquali in casa (qui ha fatto un tempo schifoso, per esempio) e non ha potuto nemmeno sfruttare il tempo libero per una sana sessione di MultiPlayer. Certo, meglio così che vedersi rubare dei soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSperiamo si diano una mossa, di tanto in tanto una partita online non mi dispiace...
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioSono stufo di giocare al single player. Che risolvano. E in fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioa me nn mi dispiace.... dopo 7 mesi che nn ci giocavo, ieri l'ho toccato. Dante's inferno XD!Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioArmon, tu hai ragione a fare buon viso a cattivo gioco, però io mi metto anche nei panni di chi ha passato le vacanze pasquali in casa (qui ha fatto un tempo schifoso, per esempio) e non ha potuto nemmeno sfruttare il tempo libero per una sana sessione di MultiPlayer. Certo, meglio così che vedersi rubare dei soldi...
Comment
-
Ragazzi non guardiamo al solo problema del PSN in piedi o PSN Down. Andiamo un pelino oltre, del tipo: i dati delle carte di credito, sono salvi o no? Perchè se PSN è un colabrodo, così come dicono gli stessi hacker, non vorrei che anche i dati sensibili degli utenti siano in pericolo...
Comment
-
*AGGIORNAMENTO 26\04\2011*
La SONY non sta fornendo più informazioni ufficiali né sul suo sito, né sulle sue pagine di Facebook e Twitter, quindi le informazioni sono molto scarse... quello che sappiamo è che la SONY sta cercando di risolvere il problema legato ai CFW Rebug che permettono di far connettere al PSN con la possibilità di scaricare QUALSIASI contenuto (siano essi Add-On, DLC, Temi Dinamici...) usando dei metodi non ancora del tutto chiari...
Sappiamo che il parziale ritorno dei servizi PSN\Qriocity dovrebbe partire da OGGI in Giappone ed estendersi poi in tutto il mondo entro 7 GIORNI (sono dei rumor, ma se fosse vero ci sarebbe ancora una settimana di stop dei servizi).
fonte ddlfantasy
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi non guardiamo al solo problema del PSN in piedi o PSN Down. Andiamo un pelino oltre, del tipo: i dati delle carte di credito, sono salvi o no? Perchè se PSN è un colabrodo, così come dicono gli stessi hacker, non vorrei che anche i dati sensibili degli utenti siano in pericolo...
Senza contare che nel contratto PSN si autorizza Sony a monitorizzare quasiasi dato personale e a utilizzarlo come meglio vogliono.
Osservo che Microsoft ne è uscita molto più signorilmente con l'hack subito alla xbox360. e nel contempo con la questione della card a punti riscattabili nessun dato personale/sensibile viene monitorizzato direttamente dal Live.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiocapisco il danno a quelli che pagano il plus e il fastidio a quelli che vogliono giocare online
Comment
-
acquano pare ha detto sony che oggi si risolvea tutto e che i server riprenderanno a funzionare senza danni e normalmente anzi forse pure migliorati sopratutto in sicurezza e che i primi saranno i giapponesi seguiti dagli americani e in fine gli europei che potranno accedere al psn.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment