Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata e Project Cafe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iwata e Project Cafe

Non lo vedremo prima della primavera 2012

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi pare anche normale che non esca entro l'anno fiscale in corso, d'altra parte non è stata neanche annunciata ufficialmente.

Comment

Non mi aspettavo un'anticipazione dell'annuncio dell'E3 così! Di solito ci sono smentite di rito per conservare un minimo l'effetto sorpresa. Qui, invece, a Nintendo non è importato nulla! O.O

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Non mi aspettavo un'anticipazione dell'annuncio dell'E3 così! Di solito ci sono smentite di rito per conservare un minimo l'effetto sorpresa. Qui, invece, a Nintendo non è importato nulla! O.O
        Beh, almeno TUTTI guarderanno la loro conferenza sicuri di vedere qualcosa di interessante

Comment

Magari Iwata poteva più sinceramente dire che la PS3 sopravanza nelle vendite la WII già da un pò e che ormai tutti si erano accorti, anche i causal gamer, che tecnicamente il prodotto Nintendo era inferiore agli altri, io credo che tutti avrebbero creduto di più alle sue parole senza parlare di "Sorprendere gli acquirenti..." e magari al prossimo E3 dirci se il benedetto nuovo Zelda lo avremo o no sulla WII ora il dubbio è legittimo

Comment

Working...
          X