Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Tablet di Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma qual è la differenza tra l's2 e l'ngp?
    La differenza è che questi sono tablet, sono quasi dei pc e checchè ne dica apple il gaming è solo una componente secondaria, mentre la ngp è una console portatile
    Con questi tablet(lo ripeto, tablet, non console) si potrà giocare solo ai giochi ps1, android e playstation suite, quindi niente psp nè tantomeno ngp.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      La differenza è che questi sono tablet, sono quasi dei pc e checchè ne dica apple il gaming è solo una componente secondaria, mentre la ngp è una console portatile
      Con questi tablet(lo ripeto, tablet, non console) si potrà giocare solo ai giochi ps1, android e playstation suite, quindi niente psp nè tantomeno ngp.
      A dire il vero Apple non dice nulla, visto che il gaming è una cosa che si sono trovati (e di certo non scoraggiano), ma a Jobs sta un po' sul culo.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        si ma infatti se continuano a farli un motivo ci sarà comunque a me non dispiacciono ma secondo me per ora si differenziano tropo poco dagli smartphone top di gamma, dovrebbero renderli in generale più potenti renderli delle vere alternative ai netbook
        Si differenziano eccome.

Sono possessore di ipad 2 da qualche giorno appena, e dopo poche ore di utilizzo già mi stavo chiedendo come facevo a fare certe cose su quello schermo minuscolo dell'iphone.
        Ora sfrutto al massimo entrambe i dispositivi a seconda di ciò che ci devo fare.

Per il resto tutti stanno producendo il loro tablet...tutti a fare versioni stilose, o hi-tech...ma la differenza clamorosa dell'iPad sta nel software. Finchè non colmeranno questo gap, possono fare le macchine che vogliono...

La verità è che lo scoglio ai prodotti Apple è il prezzo. La gente li critica o mantiene le distanze, poi una volta che ne entra in possesso scopre i vantaggi indiscutibili,che non può più farne a meno, e che vista la differenza con tutti gli altri prodotti e i vantaggi che offre, vale ogni singolo euro speso.

Per quello che ho utilizzato io iPhone, ad essere onesti, l'ho pagato persino poco!

PS: naturalmente sto postando dall'iPad, comodamente seduto sul divano.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
          Si differenziano eccome.

Sono possessore di ipad 2 da qualche giorno appena, e dopo poche ore di utilizzo già mi stavo chiedendo come facevo a fare certe cose su quello schermo minuscolo dell'iphone.
          Ora sfrutto al massimo entrambe i dispositivi a seconda di ciò che ci devo fare.

Per il resto tutti stanno producendo il loro tablet...tutti a fare versioni stilose, o hi-tech...ma la differenza clamorosa dell'iPad sta nel software. Finchè non colmeranno questo gap, possono fare le macchine che vogliono...

La verità è che lo scoglio ai prodotti Apple è il prezzo. La gente li critica o mantiene le distanze, poi una volta che ne entra in possesso scopre i vantaggi indiscutibili,che non può più farne a meno, e che vista la differenza con tutti gli altri prodotti e i vantaggi che offre, vale ogni singolo euro speso.

Per quello che ho utilizzato io iPhone, ad essere onesti, l'ho pagato persino poco!

PS: naturalmente sto postando dall'iPad, comodamente seduto sul divano.
          Sei sicuro che lo scoglio sia il prezzo? Non mi pare che gli altri smartphone o gli altri tablet costino meno, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Sei sicuro che lo scoglio sia il prezzo? Non mi pare che gli altri smartphone o gli altri tablet costino meno, anzi...
            Parlo di questi prodotti di alta fascia, dando per scontato che iphone ed ipad siano i punti di riferimento.

Se poi uno per questi oggetti come budget ha quello per un iphone od un ipad e prende un 'altra marca... Da buon romagnolo gli dò del patacca!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

davvero belli entrambi
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X