Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chrono Trigger e FFVI in rotta per il PSN?
Collapse
X
-
Masturbazione a due mani *_*...peccato non avere le giuste misure X)
Non ho mai avuto la soddisfazione di giocare a nessuno dei due giochi,ecco,penso che mi toglierò questa soddisfazione finalmente.
PS:se non ricordo male mi sembrava di aver letto che fossero erano in inglese,mi sapete dire qualcosa se anche adesso saranno in inglese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioMasturbazione a due mani *_*...peccato non avere le giuste misure X) Non ho mai avuto la soddisfazione di giocare a nessuno dei due giochi,ecco,penso che mi toglierò questa soddisfazione finalmente. PS:se non ricordo male mi sembrava di aver letto che fossero erano in inglese,mi sapete dire qualcosa se anche adesso saranno in inglese?
Comment
-
uh, non so se Chrono Trigger sia il migliore in assoluto della sua generazione, se la batte con un certo Secret of Mana che non è certo da meno... Diciamo che sono alla pari! Gran bella notizia comunque, specialmente per chi non ha mai giocato a questi due capolavori"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment