Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica settimanale Software UK

    Si apre un Portal in testa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    MORTAAAL KOMBAAAAT!!! e vai anche se il primo e portal 2 poi acquanto pare cod in uk reggie ancora e anche fifa 11 poi reggono pure crisys 2 e anche se era stato dato per morto in partenza homfront e come sempre il wii fit e approposito zumba fitness non e segnato e forse perche la redazione non sa cosa sia o perche non ha nessun articolo a riguardo? be in fondo si e beccato la 3° posizione un motivo ci deve essere anche se dal nome mi pare un gioco da bimbiminkia o casualoni ma in fondo non si deve giudicare un gioco dalla copertina.
    Il mondo conoscerà il dolore!

    Comment


    • #3
      grandissimo gioco portal 2, mi sarei un successo ancora più esagerato per crysis 2 a mio modo di vedere il vero capolavoro su console un gioco a cui tutti devono ispirarsi,un vero peccato per le dx9 su pc.

      Comment


      • #4
        tra l'altro il gioco vende uno sproposito nella verisione 360. ma è possibile trovare il primo capitolo in versione scatolata? al di fuori della collection orange box...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Dev'essere uscito Black Ops platinum in Uk: la versione per ps3 è balzata al 6° posto individuale questa settimana. Tanto la prossima c'è Zumba Fitness che torna in testa.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Dev'essere uscito Black Ops platinum in Uk: la versione per ps3 è balzata al 6° posto individuale questa settimana. Tanto la prossima c'è Zumba Fitness che torna in testa.
            non penso ci sia già una versione platinum. massimo massimo quei taccagni di activision avranno abbassato il prezzo di qualche strerlina. basti pensare che ancora dopo 3 anni MW viene venduto a 40 euro dalle mie parti
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Buon risultato per portal 2, incredibile invece come homefront riesca ancora a far parte della classifica.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ottimo risultato per Portal e Mortal Kombat. Mi auguro che continuino bene.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  MORTAAAL KOMBAAAAT!!! e vai anche se il primo e portal 2 poi acquanto pare cod in uk reggie ancora e anche fifa 11 poi reggono pure crisys 2 e anche se era stato dato per morto in partenza homfront e come sempre il wii fit e approposito zumba fitness non e segnato e forse perche la redazione non sa cosa sia o perche non ha nessun articolo a riguardo? be in fondo si e beccato la 3° posizione un motivo ci deve essere anche se dal nome mi pare un gioco da bimbiminkia o casualoni ma in fondo non si deve giudicare un gioco dalla copertina.
                  Nessuno giudica dalla copertina. Se il gioco arriva in redazione lo recensiscono, se non arriva non vanno certo a comprarlo per recensirlo a loro spese.
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  tra l'altro il gioco vende uno sproposito nella verisione 360. ma è possibile trovare il primo capitolo in versione scatolata? al di fuori della collection orange box...
                  No, in versione scatolata fuori da Orange Box non esiste.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Nessuno giudica dalla copertina. Se il gioco arriva in redazione lo recensiscono, se non arriva non vanno certo a comprarlo per recensirlo a loro spese.No, in versione scatolata fuori da Orange Box non esiste.
                    va bene ma non volevo dire questo o esimie testa di barba.
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                      va bene ma non volevo dire questo o esimie testa di barba.
                      E pensare che tu hai 16-17 anni... si faticherebbe a dartene 11

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        E pensare che tu hai 16-17 anni... si faticherebbe a dartene 11
                        e tu che ne hai 12 si faticherebbe a dartene 10 cmq che!
                        Il mondo conoscerà il dolore!

                        Comment


                        • #13
                          vogliamo vedere che vi beccate entrambi un bell'ergastolo di Ban se non la piantate?

                          Comment


                          • #14
                            Esimie, eh.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment

                            Working...
                            X