Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A Noir: il filmato (rubato) del Tribeca Film Festival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggionon si vede nulla
Comment
-
non sapevo che il festival cinematografico del vecchio Bob de Niro fosse aperto anche ai videogame . che anche lui sia innamorato di quello che si preannuncia un capolavoro di questa generazione di console? comunque del video si riesce a vederesolo un secndo appena...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioclicca in basso a destra e aprilo direttamente su yooutube, in questa pagina non si vede
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRagazzi, se avete problemi coi filmati, provate ada ggiornare la paginaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
provate anche qua http://n4g.com/news/751509/la-noire-...version-leaked non è che si veda un gran che comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioHo modificato la news aggiungendo un video visibile... (non so per quanto tempo ancora...) XD*
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioprovate anche qua http://n4g.com/news/751509/la-noire-...version-leaked non è che si veda un gran che comunque
Comment
-
Si guida troppo per i miei gusti
Inseguimenti a parte la guida dovrebbe essere una pura formalità, invece per metà del filmato(interrotto) si guida inutilmente.
Da questo filmato i r* sembrano non aver imparato niente da gta4, mi sa che lo eviterò.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi guida troppo per i miei gusti
Inseguimenti a parte la guida dovrebbe essere una pura formalità, invece per metà del filmato(interrotto) si guida inutilmente.
Da questo filmato i r* sembrano non aver imparato niente da gta4, mi sa che lo eviterò.
Comment
-
Che deserto.
Una macchina ogni due chilometri ed una casetta ogni tre.
E poi la camminata è odiosa.
Ho la sensazione (spero errata) che sarà il classico titolo allungato all'invero simile con un sacco di parti morte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment