Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A Noir: il filmato (rubato) del Tribeca Film Festival

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L.A Noir: il filmato (rubato) del Tribeca Film Festival

Ogni volta è sempre più bello...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non si vede nulla
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      non si vede nulla
      clicca in basso a destra e aprilo direttamente su yooutube, in questa pagina non si vede

Comment

non sapevo che il festival cinematografico del vecchio Bob de Niro fosse aperto anche ai videogame . che anche lui sia innamorato di quello che si preannuncia un capolavoro di questa generazione di console? comunque del video si riesce a vederesolo un secndo appena...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          clicca in basso a destra e aprilo direttamente su yooutube, in questa pagina non si vede
          oppure vai qui:    http://www.youtube.com/watch?v=q1AAB5O8yS8&feature=player_embedded        ma adesso a me si vede

Comment

Ragazzi, se avete problemi coi filmati, provate ada ggiornare la pagina

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ragazzi, se avete problemi coi filmati, provate ada ggiornare la pagina
              fatto. anche se ormai l'ho già visto direttamente su tubo. ma grazie lo stesso
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sa che l'hanno rimosso! T_T

Comment

È stato tolto anche da Youtube.

Comment

Ho modificato la news aggiungendo un video visibile... (non so per quanto tempo ancora...) XD 

Comment

provate anche qua http://n4g.com/news/751509/la-noire-...version-leaked non è che si veda un gran che comunque
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                        Ho modificato la news aggiungendo un video visibile... (non so per quanto tempo ancora...) XD*
                        Rimosso anche questo! T_T

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        provate anche qua http://n4g.com/news/751509/la-noire-...version-leaked non è che si veda un gran che comunque
                        Uno dei pochi ancora a resistere. Comunque sì, niente di che mi sembra.

Comment

Si guida troppo per i miei gusti
                          Inseguimenti a parte la guida dovrebbe essere una pura formalità, invece per metà del filmato(interrotto) si guida inutilmente.
                          Da questo filmato i r* sembrano non aver imparato niente da gta4, mi sa che lo eviterò.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Si guida troppo per i miei gusti
                            Inseguimenti a parte la guida dovrebbe essere una pura formalità, invece per metà del filmato(interrotto) si guida inutilmente.
                            Da questo filmato i r* sembrano non aver imparato niente da gta4, mi sa che lo eviterò.
                            Addirittura? Per un filmato in cui si guida rischi di perdere il GOTY? Credo che il tempo passato alla guida sia inferiore rispetto a quello di GTA4, e comunque ricoprirà un ruolo molto minore. Io fossi in te non mi farei bloccare da qualche sezione di guida.

Comment

Che deserto.
                              Una macchina ogni due chilometri ed una casetta ogni tre.
                              E poi la camminata è odiosa.
                              Ho la sensazione (spero errata) che sarà il classico titolo allungato all'invero simile con un sacco di parti morte.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X