Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tri-Ace mostra il suo nuovo motore grafico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tri-Ace mostra il suo nuovo motore grafico

Gli sviluppatori di Star Ocean si preparano al futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Risolto, si vede...

Comment

ok, perfetto

Comment

a me non si carica...

Comment

prova ad aggiornare la pagina...

Comment

mha.... non mi sembra tutto sto granchè...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

vedo sempre molte invenzioni nuove in compo grafico ma non più sugli altri campi non e che li stanno un po snobbando ce non vorrei che incominciassero ad apparire sugli scaffali solo giochi come HEVY RAYN con tutto il rispetto per HR.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ci sono buoni effetti di luce ed ombra ed effetti come la polvere, ma si tratta di un filmato fatto ad hoc. Bisogna vedere come rende in game.

Comment

Molto belli gli effetti di luce, i capelli, e la realizzazione delle superfici metalliche, speriamo che con molti elementi a schermo renda allo stesso modo e senza rallentamenti.

Comment

Non mi sembra molto diverso dai filmati di RoF fatti con l'UE anche se la resa dei capelli (grossa pecca grafica di Resonance) sembra migliorata tantissimo. Resonance pecca anche nel frame-rate, nel bad-clipping, nelle collisioni e, sopratutto, nelle textures inguardabili.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X