Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soul Calibur annunciato a Maggio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSpero che riescano a superare di qualità con questo nuovo capitolo di Soul Calibur il terzo capitolo della serie, che è considerato il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...da chi?
Comment
-
no, è semplicemente che all'uscita di ogni soul calibur mi sento dire che il precedente è il migliore
io posso dirti che personalmente hotrovato dei pregi e dei difetti in tutti i capitoli dal 2 in poi (il primo purtroppo l'ho saltato, ma ho giocato molto a Soul Edge per PS1). Forse il 2 è quello che mi ha "preso" per più tempo, ma le modalità storia del 3 erano fatte decisamente meglio. Il 4 in compenso ha il sistema migliore e più equilibrato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono, è semplicemente che all'uscita di ogni soul calibur mi sento dire che il precedente è il migliore io posso dirti che personalmente hotrovato dei pregi e dei difetti in tutti i capitoli dal 2 in poi (il primo purtroppo l'ho saltato, ma ho giocato molto a Soul Edge per PS1). Forse il 2 è quello che mi ha "preso" per più tempo, ma le modalità storia del 3 erano fatte decisamente meglio. Il 4 in compenso ha il sistema migliore e più equilibrato...
Comment
-
posso risponderti per parte mia: il quarto ha secondo me (come ho detto poco fa) il sistema migliore e più equilibrato, ma pecca per quanto riguarda la sovrastruttura. Le modalità "storia" è tornata ad essere una sorta di arcade come nel 2 (mentre nel 3 era una storia a bivi con anche dei QTA), ma in compenso manca la modalità "leggendaria" con le locazioni da esplorare. Non dico che la modalità "strategica" del 3 fosse la migliore di questo mondo, però era qualcosa di nuovo ed in più, e nel 4 non c'è neanche quella. L'editor dei personaggi è sicuramente più bello rispetto al 3, ma mancando la succitata modalità strategica questi personaggi perdono gran parte della loro importanza e diventano solo un vezzo estetico - e si son persi anche tutti gli stili in più che erano stati inseriti appositamente per loro nel 3. L'unica modalità "nuova" del 4 è la torre delle anime, che ad alti livelli è di una complessità assurda. Il fatto poi che tutti i personaggi e le armi, anche quelle finali, si sblocchino semplciemente "pagandole" al negozio lo rende un gioco che sacrifica molto dell'esperienza in locale per quella in MultiPlayer - basta fare pochi scontri, o anceh solo investire bene i soldi iniziali, e senza alcuna fatica hai già tutto quello che ti serve per avere il "tuo personaggio figo". Non che mi dispiaccia un bel multiplayer, tutt'altro, e in questo il 4 è sicuramente superiore a tutti gli altri visto che è il primo ad averlo online, ma non vedo perché questo debba sacrificare il gioco in locale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioposso risponderti per parte mia: il quarto ha secondo me (come ho detto poco fa) il sistema migliore e più equilibrato, ma pecca per quanto riguarda la sovrastruttura. Le modalità "storia" è tornata ad essere una sorta di arcade come nel 2 (mentre nel 3 era una storia a bivi con anche dei QTA), ma in compenso manca la modalità "leggendaria" con le locazioni da esplorare. Non dico che la modalità "strategica" del 3 fosse la migliore di questo mondo, però era qualcosa di nuovo ed in più, e nel 4 non c'è neanche quella. L'editor dei personaggi è sicuramente più bello rispetto al 3, ma mancando la succitata modalità strategica questi personaggi perdono gran parte della loro importanza e diventano solo un vezzo estetico - e si son persi anche tutti gli stili in più che erano stati inseriti appositamente per loro nel 3. L'unica modalità "nuova" del 4 è la torre delle anime, che ad alti livelli è di una complessità assurda. Il fatto poi che tutti i personaggi e le armi, anche quelle finali, si sblocchino semplciemente "pagandole" al negozio lo rende un gioco che sacrifica molto dell'esperienza in locale per quella in MultiPlayer - basta fare pochi scontri, o anceh solo investire bene i soldi iniziali, e senza alcuna fatica hai già tutto quello che ti serve per avere il "tuo personaggio figo". Non che mi dispiaccia un bel multiplayer, tutt'altro, e in questo il 4 è sicuramente superiore a tutti gli altri visto che è il primo ad averlo online, ma non vedo perché questo debba sacrificare il gioco in locale.
Comment
Comment