Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN e Sony - La prima verità dietro tutta la storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN e Sony - La prima verità dietro tutta la storia?

Ecco cosa dovrebbe essere accaduto ufficialmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene, 'sta storia sta andando avanti da troppo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ho visto su internet questi programmi per la creazione di card false, ed era ovvio che a breve fossero scoperti a causa della pubblicità eccessiva.
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

Ho visto su internet questi programmi per la creazione di card false, ed era ovvio che a breve fossero scoperti a causa della pubblicità eccessiva.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../DimKernel.png

Comment

Onestamente, mi pare una sonora cazzata. Se ti rubano dal negozio, chiudi il negozio, non il network. E' come se in un centro commerciale rubano in un negozio e allora chiude TUTTO il centro commerciale. No. Isoli il problema e salvaguardi chi gioca senza spendere un euro sul tuo negozio. Quindi due le cose, secondo me. Uno, è una dichiarazione "di facciata". Due è una dichiarazione vera e va ad attaccarsi a tutte le altre sonore "cappellate" che questi signori hanno fatto...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

SIIIIIIIIIIIII!!!,no non ho ancora letto l'articolo.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

mmmmh!!! temo siasolo la punta dell'aiceberg e che in futuro hotz e gli altri creckers colpiranno con un duro martello le mura di sony e che il colpo rituonera per tutto il regno e che cosi facendo entreranno nelle mura sfondate e li inizierà il vero ARMAGEDDON.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Spero che sia la verità, anche se il Lord ha ragione dicendo che avrebbero potuto limitarsi a chiudere lo Store.

Comment

Lord, magari per trovare una soluzione ad un problema del genere è necessario chiudere tutto, come possiamo saperlo?

In ogni caso non posso non pensare che se qualche idiota si faceva gli affaracci suoi, invece di fare il figo dimostrando di saper craccare una console, probabilmente tutto ciò non sarebbe successo. Ci sono altri modi legali di protestare perchè una feature (linux) viene abolita; basti vedere i paesi nordici.
                  Soprattutto considerando che il custom firmware che permette di scaricare senza pagare non sarebbe esistito e quindi il PSN non sarebbe stato chiuso.
                  Last edited by Archie Hicox; 26 April 2011, 15:22.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Onestamente, mi pare una SONARA cazzata. Se ti rubano dal negozio, chiudi il negozio, non il network. E' come se in un centro commerciale rubano in un negozio e allora chiude TUTTO il centro commerciale. No. Isoli il problema e salvaguardi chi gioca senza spendere un euro sul tuo negozio. Quindi due le cose, secondo me. Uno, è una dichiarazione "di facciata". Due è una dichiarazione vera e va ad attaccarsi a tutte le altre SONARE "cappellate" che questi signori hanno fatto...
                    lool

Cmq a parte gli scherzi. Non so come funzioni il PSN, quindi provo a fare l'avvocato del diavolo. Può darsi che i due servizi siano legati tra loro. Anche perché il cfw in questione (Rebug) fa riconoscere le console bannate, non solo come console buone, ma come console di debug, e quindi hanno accesso a contenuti esclusivi. Poi magari c'è anche da dire che forse non sanno il livello del danno, e quindi potrebbero essere in pericolo anche i dati degli utenti che accedono al network solo per giocare, quindi per sicurezza chiudono tutto.

Fatto sta che spero che li prendano e se li inchiappettino! lol

Comment

Onestamente, mi pare una sonora cazzata. Se ti rubano dal negozio, chiudi il negozio, non il network. E' come se in un centro commerciale rubano in un negozio e allora chiude TUTTO il centro commerciale. No. Isoli il problema e salvaguardi chi gioca senza spendere un euro sul tuo negozio. Quindi due le cose, secondo me. Uno, è una dichiarazione "di facciata". Due è una dichiarazione vera e va ad attaccarsi a tutte le altre sonore "cappellate" che questi signori hanno fatto...
                      Bah oddio bisogna vedere in che modo sony abbia organizzato i propri server e database. Non è detto che il problema fosse così semplice da isolare.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Bah oddio bisogna vedere in che modo sony abbia organizzato i propri server e database. Non è detto che il problema fosse così semplice da isolare.
                        Si ma questo la dice veramente lunga su come abbiano organizzato le cose. Non dico che non sia vero quello che dicono, ripeto, dico solo che se anche vero sia il segnale di una profonda mancanza di organizzazione o di avere molto più semplicemente l'occhio "corto".
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          lool Cmq a parte gli scherzi. Non so come funzioni il PSN, quindi provo a fare l'avvocato del diavolo. Può darsi che i due servizi siano legati tra loro. Anche perché il cfw in questione (Rebug) fa riconoscere le console bannate, non solo come console buone, ma come console di debug, e quindi hanno accesso a contenuti esclusivi. Poi magari c'è anche da dire che forse non sanno il livello del danno, e quindi potrebbero essere in pericolo anche i dati degli utenti che accedono al network solo per giocare, quindi per sicurezza chiudono tutto. Fatto sta che spero che li prendano e se li inchiappettino! lol
                          Sicuramente sono legati tra loro però quello che mi lascia perplesso è l'incapacità di prevedere una cosa del genere e di suddividere i due aspetti dell'esperienza online (gioco e acquisto contenuti). Ovviamente spero anche io che le cose tornino presto al più presto alla piena attività dal momento che per Sony questo è danno economico non da poco, oltre al danno d'immagine. Pensa solo a quanti soldi sta perdendo in mancate vendite di giochi, DLC e quant'altro... brutta roba davvero.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sicuramente sono legati tra loro però quello che mi lascia perplesso è l'incapacità di prevedere una cosa del genere e di suddividere i due aspetti dell'esperienza online (gioco e acquisto contenuti). Ovviamente spero anche io che le cose tornino presto al più presto alla piena attività dal momento che per Sony questo è danno economico non da poco, oltre al danno d'immagine. Pensa solo a quanti soldi sta perdendo in mancate vendite di giochi, DLC e quant'altro... brutta roba davvero.
                            Su questa cosa hai pienamente ragione. Però c'è da dire che questa è la prima vera generazione con l'online, e l'esperienza ha giocato un brutto scherzo a Sony. Inoltre il PSN non è nato come servizio di punta come il Live, ma come un'aggiunta, gratuita. Secondo me Sony non ci aveva puntato molto come Microsoft, e quindi anche la progettazione è stata un po' carente.
                            Alle tue perdite aggiungerei anche i rimborsi per chi aveva il Plus, o i giochi che prevedono una sorta di abbonamento. Non mi dispiacerebbe se qualcuno chiedesse rimbosi anche ad EA e il loro progetto 10 dollars. Alla fin fine io pago per i loro codici del cavolo per giocare online... Purtroppo credo che non sia cosa fattibile.

Comment

ma via la storia delle carte di credito falsificate non regge proprio!! esistono da sempre programmi che creano numeri di carte di credito fasulli , ma è da ormai da anni e anni che non funzionano più da nessuna parte!! se hanno funzionato veramente sul PSN allora a capo della sony c'è una banda di incapaci!
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X