Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN e Sony - La prima verità dietro tutta la storia?
Collapse
X
-
Onestamente, mi pare una sonora cazzata. Se ti rubano dal negozio, chiudi il negozio, non il network. E' come se in un centro commerciale rubano in un negozio e allora chiude TUTTO il centro commerciale. No. Isoli il problema e salvaguardi chi gioca senza spendere un euro sul tuo negozio. Quindi due le cose, secondo me. Uno, è una dichiarazione "di facciata". Due è una dichiarazione vera e va ad attaccarsi a tutte le altre sonore "cappellate" che questi signori hanno fatto...
Comment
-
mmmmh!!! temo siasolo la punta dell'aiceberg e che in futuro hotz e gli altri creckers colpiranno con un duro martello le mura di sony e che il colpo rituonera per tutto il regno e che cosi facendo entreranno nelle mura sfondate e li inizierà il vero ARMAGEDDON.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Lord, magari per trovare una soluzione ad un problema del genere è necessario chiudere tutto, come possiamo saperlo?
In ogni caso non posso non pensare che se qualche idiota si faceva gli affaracci suoi, invece di fare il figo dimostrando di saper craccare una console, probabilmente tutto ciò non sarebbe successo. Ci sono altri modi legali di protestare perchè una feature (linux) viene abolita; basti vedere i paesi nordici.
Soprattutto considerando che il custom firmware che permette di scaricare senza pagare non sarebbe esistito e quindi il PSN non sarebbe stato chiuso.Last edited by Archie Hicox; 26 April 2011, 15:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOnestamente, mi pare una SONARA cazzata. Se ti rubano dal negozio, chiudi il negozio, non il network. E' come se in un centro commerciale rubano in un negozio e allora chiude TUTTO il centro commerciale. No. Isoli il problema e salvaguardi chi gioca senza spendere un euro sul tuo negozio. Quindi due le cose, secondo me. Uno, è una dichiarazione "di facciata". Due è una dichiarazione vera e va ad attaccarsi a tutte le altre SONARE "cappellate" che questi signori hanno fatto...
Cmq a parte gli scherzi. Non so come funzioni il PSN, quindi provo a fare l'avvocato del diavolo. Può darsi che i due servizi siano legati tra loro. Anche perché il cfw in questione (Rebug) fa riconoscere le console bannate, non solo come console buone, ma come console di debug, e quindi hanno accesso a contenuti esclusivi. Poi magari c'è anche da dire che forse non sanno il livello del danno, e quindi potrebbero essere in pericolo anche i dati degli utenti che accedono al network solo per giocare, quindi per sicurezza chiudono tutto.
Fatto sta che spero che li prendano e se li inchiappettino! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOnestamente, mi pare una sonora cazzata. Se ti rubano dal negozio, chiudi il negozio, non il network. E' come se in un centro commerciale rubano in un negozio e allora chiude TUTTO il centro commerciale. No. Isoli il problema e salvaguardi chi gioca senza spendere un euro sul tuo negozio. Quindi due le cose, secondo me. Uno, è una dichiarazione "di facciata". Due è una dichiarazione vera e va ad attaccarsi a tutte le altre sonore "cappellate" che questi signori hanno fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioBah oddio bisogna vedere in che modo sony abbia organizzato i propri server e database. Non è detto che il problema fosse così semplice da isolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiolool Cmq a parte gli scherzi. Non so come funzioni il PSN, quindi provo a fare l'avvocato del diavolo. Può darsi che i due servizi siano legati tra loro. Anche perché il cfw in questione (Rebug) fa riconoscere le console bannate, non solo come console buone, ma come console di debug, e quindi hanno accesso a contenuti esclusivi. Poi magari c'è anche da dire che forse non sanno il livello del danno, e quindi potrebbero essere in pericolo anche i dati degli utenti che accedono al network solo per giocare, quindi per sicurezza chiudono tutto. Fatto sta che spero che li prendano e se li inchiappettino! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSicuramente sono legati tra loro però quello che mi lascia perplesso è l'incapacità di prevedere una cosa del genere e di suddividere i due aspetti dell'esperienza online (gioco e acquisto contenuti). Ovviamente spero anche io che le cose tornino presto al più presto alla piena attività dal momento che per Sony questo è danno economico non da poco, oltre al danno d'immagine. Pensa solo a quanti soldi sta perdendo in mancate vendite di giochi, DLC e quant'altro... brutta roba davvero.
Alle tue perdite aggiungerei anche i rimborsi per chi aveva il Plus, o i giochi che prevedono una sorta di abbonamento. Non mi dispiacerebbe se qualcuno chiedesse rimbosi anche ad EA e il loro progetto 10 dollars. Alla fin fine io pago per i loro codici del cavolo per giocare online... Purtroppo credo che non sia cosa fattibile.
Comment
-
ma via la storia delle carte di credito falsificate non regge proprio!! esistono da sempre programmi che creano numeri di carte di credito fasulli , ma è da ormai da anni e anni che non funzionano più da nessuna parte!! se hanno funzionato veramente sul PSN allora a capo della sony c'è una banda di incapaci!
Comment
Comment