Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sarà possibile skippare le parti Action di L.A. Noire
Collapse
X
-
Addirittura saltare delle parti? Capisco abbassare il livello di difficoltà in determinate parti se non si riesce a superarle come avviene in god of war, ma così mi pare esagerato! P.S Avete messo che L.A Noire uscirà pure su pc, un annuncio a sopresa fatto per sbaglio?Last edited by Tatsumaki; 27 April 2011, 13:02. Motivo: no, uno sbaglio annunciato con sorpresa... corretto
-
penso che la possibilità di skippare le parti action sia una stronzata...ok che il gioco è sull'investigazione, ma in fin dei conti anche affrontare qualche sparatoria fa parte del gioco...ok non sei obbligato a farlo ed è solo una cosa in più però penso che non sia una cosa buona...
Comment
-
io invece penso sia un vanaggio perchè vuol dire che queste parti sono abbastanza difficili e invece di renderle più facili hanno inserito questa opzione tanto di guadagnatoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Noooo, 80 % investigazione e 20 % azione , io pensavo almeno in un 50 e 50 , mi sa che non e' il gioco per me
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioio invece penso sia un vanaggio perchè vuol dire che queste parti sono abbastanza difficili e invece di renderle più facili hanno inserito questa opzione tanto di guadagnato
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioun opzione che non userò mai. neanche dovessi ripetere cento volte la stessa missione.così si rischia di non godere al 100% il titolo
Comment
Comment