Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà possibile skippare le parti Action di L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà possibile skippare le parti Action di L.A. Noire

Il gioco è comunque all'80% investigativo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Addirittura saltare delle parti? Capisco abbassare il livello di difficoltà in determinate parti se non si riesce a superarle come avviene in god of war, ma così mi pare esagerato! P.S Avete messo che L.A Noire uscirà pure su pc, un annuncio a sopresa fatto per sbaglio?
    Last edited by Tatsumaki; 27 April 2011, 13:02. Motivo: no, uno sbaglio annunciato con sorpresa... corretto

Comment

penso che la possibilità di skippare le parti action sia una stronzata...ok che il gioco è sull'investigazione, ma in fin dei conti anche affrontare qualche sparatoria fa parte del gioco...ok non sei obbligato a farlo ed è solo una cosa in più però penso che non sia una cosa buona...

Comment

Mi fa piacere sentire come l'investigazione saà ben 4 volte più lunga delle fasi action.. per quanto riguarda il saltarle ognuno è libero di scegliere, una funzione in più comoda per chi non ama gli sparattuto action

Comment

Spero più che altro che ci facciano risparmiare le sezioni di guida inutili.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

un opzione che non userò mai. neanche dovessi ripetere cento volte la stessa missione.così si rischia di non godere al 100% il titolo
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io invece penso sia un vanaggio perchè vuol dire che queste parti sono abbastanza difficili e invece di renderle più facili hanno inserito questa opzione tanto di guadagnato
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Noooo, 80 % investigazione e 20 % azione , io pensavo almeno in un 50 e 50 , mi sa che non e' il gioco per me
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Questa notizia mi fa proprio piacere, non mi sarebbe piaciuto se si fossero concentrati troppo sull'azione tralasciando quello che dovrebbe essere il cardine del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    io invece penso sia un vanaggio perchè vuol dire che queste parti sono abbastanza difficili e invece di renderle più facili hanno inserito questa opzione tanto di guadagnato
                    scusa ma a saltare parti di gameplay non ci guadagni niente, anzi, onestamente ci perdi! purtroppo sono dello zoccolo duro dei player e chi come me, ha giocato a probotector, metal slug ( con quattro crediti limitati ) ma anche ai recenti ninja gaiden e altro, si trova schifato dal fatto che i giochi di oggi siano diventati così alla mano... cioè praticamente ti dicono, bene, sei così deficiente da non poter superare il 20'% del gioco, tranquillo ci pensiamo noi XD suvvia un pizzico di impegno in più non guasta mai! questione di punti di vista e di esperienza ludica XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      un opzione che non userò mai. neanche dovessi ripetere cento volte la stessa missione.così si rischia di non godere al 100% il titolo
                      penso la stessa cosa,bravo pj
                      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Working...
                      X