Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony accusata per il ritardo nelle segnalazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSi, che abbia ragione è indubbio... che certe persone saltino fuori soltanto quando succedono queste cose puzza un po' di "aspetta, aspetta che ne approfitto per farmi un po' di pubblciità!"
Comment
-
se si è stato zitto fino adesso su tutte le questioni di pirateria e di hacking, si: avrebbe dovuto continuare a stare zitto. O ti occupi di un argomento, o non te ne occupi: uno che non si è mai visto né sentito nell'ambiente, e di illeciti informatici ne abbiamo visti tanti anche solo negli ultimi 365 giorni, e che oggi salta fuori dal nulla a fare una dichiarazione da grande esperto mi fa soltanto rivoltare le budella. Quando sono le elezioni in Connecticut?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose si è stato zitto fino adesso su tutte le questioni di pirateria e di hacking, si: avrebbe dovuto continuare a stare zitto. O ti occupi di un argomento, o non te ne occupi: uno che non si è mai visto né sentito nell'ambiente, e di illeciti informatici ne abbiamo visti tanti anche solo negli ultimi 365 giorni, e che oggi salta fuori dal nulla a fare una dichiarazione da grande esperto mi fa soltanto rivoltare le budella. Quando sono le elezioni in Connecticut?
Comment
-
Dall'altra parte però bisognerebbe vedere quando tempo effettivamente necessitava l'analisi forense. Dopotutto attacchi simili non sono facili da decodificare, e se Sony ha detto da aver chiamato un'azienda esterna per condurre le indagini significa che per avere un quadro dell'accaduto si dovave lavorare per un determinato tempo. Starà ai giudici capire se ciò è stato fatto nei tempi corretti o meno, ma a questo punto la responsabilità ricade anche sulla ditta esterna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose si è stato zitto fino adesso su tutte le questioni di pirateria e di hacking, si: avrebbe dovuto continuare a stare zitto. O ti occupi di un argomento, o non te ne occupi: uno che non si è mai visto né sentito nell'ambiente, e di illeciti informatici ne abbiamo visti tanti anche solo negli ultimi 365 giorni, e che oggi salta fuori dal nulla a fare una dichiarazione da grande esperto mi fa soltanto rivoltare le budella. Quando sono le elezioni in Connecticut?
Detto questo, di tutta questa triste storia, una delle cose che più mi rammarica e non poter vedere la faccia di Tretton! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioProbabilmente aveva appena comprato angry birds con la carta di credito e DC universe online e quindi è incazzato nero perchè ha pagato il canone e non può giocarci.. Cerco di sdrammatizzare, e comunque un solo commento.. Politica.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...oppure, molto più semplciemente, il nipotino (non i lfiglio, visto che quello ha una faccia da vecchio) ha la PS3 e adesso la mamma ha paura che lo vengano a cercare...
Comment
-
http://www.agi.it/in-primo-piano/not...liani_derubati
ecco come si sta muovendo l'adoc qui da noi. class action. ovvia.Last edited by thewretched; 27 April 2011, 17:40.
Comment
-
Comment
Comment