Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per No More Heroes: Red Zone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer per No More Heroes: Red Zone

    Il porting PS3 del titolo Wii con molte aggiunte

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sa che lo prendo nonostante già lo possieda

    Comment


    • #3
      ma non c'era già una versione simile che era gia uscita in giappone e doveva uscire poi in america/europa? è questa? Spero che comunque oltre al move ci si possa giocare anche col joypad normale...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        ma non c'era già una versione simile che era gia uscita in giappone e doveva uscire poi in america/europa? è questa? Spero che comunque oltre al move ci si possa giocare anche col joypad normale...
        Penso che si potrà usare il controller normale, ma ti assicuro che senza Move, perderebbe una larghissima fetta dell'appetibilità dell'originale

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Mio cugino me ne ha parlato talmente bene da farmi incuriosire.
          Spero arrivi al più presto anche qui.

          Comment


          • #6
            Quello in Giappone era sottotitolato Paradise se non mi sbaglio, vedremo, è uno di quei capolavori come pochi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Mio cugino me ne ha parlato talmente bene da farmi incuriosire.
              Spero arrivi al più presto anche qui.
              Beh, l'originale per Wii è effettivamente un gioco che non lascia indifferenti, se sei anche solo minimamente sulla stessa lunghezza d'onda di quela pazzo furioso di Suda51, è un capolavorissimo di cui innamorarsi morbosamente

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                La versione giapponese ha come sottotitolo heroes' paradise e non supporta il move, io l'ho presa import. A maggio dovrebbe uscire anche in europa con supporto al move e i 5 boss di NMH2 ma non so se ci saranno anche tutte le altre aggiunte di red zone

                Comment

                Working...
                X