Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Count-Down per Namco Bandai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Count-Down per Namco Bandai

    Cosa accadra la sera dell'11 Maggio?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    soul calibur ...   mmmmmm 

    Comment


    • #3
      io spero sia dark souls invece..OO! mi ispira troppissimo quel gioco ma non se ne è più sentito parlare mannaggia..-.-"
      sigpic

      Comment


      • #4
        rettifico..è sicuramente soulcalibur..basta guardare che spada c'è sopra il libro..se non sbaglio è quella di sophita..
        sigpic

        Comment


        • #5
          Quando ho visto l'immagine di Gamesurf non ho potuto non pensare a Chrono Cross ( di cui si vociferava il terzo capitolo di recente, poi scomparso nell'ombra ancora una volta -.-). Poi ho cercato di associare Namco Bandai con CC, e allora i sogni sono crollati... per di più l'imma alla fine non c'entra molto con quella di CC XD
          Writer's Republic!

          Comment


          • #6
            mah, veramente non mi sembra la spada di sophitia manco per niente... cmq staremo a vedere

            Comment


            • #7
              Ogni volta che leggo la notizia di un countdown maledico Kojima per aver introdotto questa moda

              Comment


              • #8
                Secondo me è soul calibur, se ne parla da giorni, l' atmosfera del teaser potrebbe essere quella(anche se a me sa più di jrpg) e l' indirizzo dice "new chapter", quindi un seguito.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  è soul calibur 100%

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Ogni volta che leggo la notizia di un countdown maledico Kojima per aver introdotto questa moda
                    ah, non la NASA?

                    Comment


                    • #11
                      Dark Souls è annunciato in uscita Italiana per il 22.09.2011, e spero non ci siano altri ritardi, un nuovo Chrono Cross sarebbe un sogno l'ennesimo Soul Calibur è solo l'ennesimo Soul calibur

                      Comment

                      Working...
                      X