Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gibeau attende la sfida tra Battlefield 3 e Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gibeau attende la sfida tra Battlefield 3 e Call of Duty

Secondo Electronic Arts sarà "Divertente"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una volta tanto siamo noi videogiocatori a guadagnarci

Comment

Ha già vinto battelfied 3 ;-)

Comment

L'unico motivo per cui potrei prendere vagamente in considerazione l'acquisto di un nuovo COD è per vedere come finisce la saga Modern Warfare, di certo non per un multiplayer che, dopo averlo giocato in MW2 e Black Ops, mi ha piuttosto stancato. Battlefield promette meglio, questo è poco ma sicuro.

Comment

tra Battelfied 3 e Cod black ops metto la mano sul fuoco che vince il primo! Se lo scontro è con la saga di modern warfare.... allora lì nn saprei... :\

Comment

se parliamo di vendite più che sfida io lo chiamerei massacro da parte di COD sul povero battlefield, purtroppo negli anni si è capuito che molte volte la qualità per battere il marchio ci mette parecchio tempo
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

io tifo Battlefield. resta uno dei miei FPS preferiti. e onestamente di COS mi sono rotto le scatole già ai tempi del primo MW.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Vedremo la risposta di MW

Comment

per me non c'è storia (già adesso). cod sarà bello ma io pendo per bf3. cod è comunque un ottimo titolo ma dopo wf2 mi sembra di essere tornato a WaW. mi piacerebbe che anche il multy fosse un gioco di guerra (non solo la campagna) e non solo un banale death match
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

sar una bella sfida, io punto per qualit battlefield ma purtroppo per vendite cod dominerà
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X