Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In estate un DLC per Portal 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In estate un DLC per Portal 2?

Ulteriori informazioni nelle prossime settimane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

DLC=parti di gioco già presenti nel gioco tolte prima dell'uscitra per fare più din din.

Comment

E che saranno aggratis per PC. Din Din.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Nuovi Fumetti!

Dindindin!

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          E che saranno aggratis per PC. Din Din.
          Buono a sapersi.

sigpic

Comment

Portal 2 è spettacolare...io ho finito la coop con un mio amico e ora sto finendo la single player (che è abbastanza lunga come campagna). Speriamo che facciano i dlc per la coop, perche è proprio li che mi sono divertito di piu

Comment

Un gioco del genere, NECESSITA di DLC o comunque di aggiunte perchè la longevità e il replay value non finiscano per rivelarsi una penalità. Confido che Valve si mantenga fedele alla linea e almeno su PC li mantenga gratuiti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Miei tutti i DLC per questo capolavoro assoluto. A pagamento, gratis, a rate, come volete voi.
                sigpic

Spoiler:

Comment

ci sono i fumetti di portal? dove?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    DLC=parti di gioco già presenti nel gioco tolte prima dell'uscitra per fare più din din.
                    In questo caso stiamo parlando della valve, mica di una EA o Activision qualunque

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      In questo caso stiamo parlando della valve, mica di una EA o Activision qualunque
                      No, ma anche perchè di Portal 2 si può dire tutto (cioè, non proprio), ma che sia stato tagliuzzato in partenza per l'ormai tristemente canonico "spezzatino di DLC" proprio è da escludere nel modo più assoluto.

Poi certo, si parla di Valve. SH capaci di offrire un supporto post-release ai propri prodotti così superbo non ne trovi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                      X