Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: i datatabase del PSN sul mercato Hacker?
Collapse
X
-
Ammettiamo che il caso documentato sia vero. Il criminale si fa le vacanze tranquillo in giro e non viene fermato?? La banca avvisa quando ci sono dei movimenti strani. Poi gli hacker che fanno richiedono il riscatto? Sembra assurdo che nessuno riesca a fermarli. Sembra che i buoni programmatori siano tutti hacker e quello che dovrebbero darci sicurezza degli ebiti incalliti che sono capaci appena ad'accendere windows. Mi riferisco anche al discorso che faceva GeoHot che hanno preso di mira Sony per punirli del fatto che hanno una console non ancora craccata e di aver preso di mira uno di loro. Quindi gli hacker quando vogliono su qualsiasi sistema ti possono rovinare e prendere i dati. Se fosse tutto vero bella roba. Speriamo che alla fine della fiera sia tutto "molto rumore per nulla" o quasi.
-
Infatti io sono fermamente convinto che la clonazione della carta di credito dell'australiano sia un evento totalmente slegato al psn: chissà quante ne vengono infrante ogni giorno, e che qualcuna di queste faccia parte dei 2,2 milioni (sempre se questo dato è corretto) utilizzate su PSN...
Comment
-
Avevo letto un calcolo interessante su altri lidi.
In pratica si parlava di 200-300 byte ad account, per tirare giù il numero di carta di credito più eventuali dati.
Sony ha staccato il PSN non appena si è accorta del problema, ma 200/300 byte ad utenza, moltiplicato per 2 milioni e passa di profili dovrebbe essere un peso di circa 700/750mb di dati trafugati, che al giorno d'oggi non sono tantissimi, da tirare giù in remoto.
Quindi la cosa in linea teorica è fattibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono quasi sicuro che la ps3 sarà l'ultima consolle prodotta da sony direttamente... aspetto anche io intrepidamente l'ingresso di apple nell'hardcore gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer carità che se ne stia là dov'è la Apple, andremo poi a pagare la PS4 mille € al lancio, e l'NGP sicuramente a 600/700€!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer carità che se ne stia là dov'è la Apple, andremo poi a pagare la PS4 mille € al lancio, e l'NGP sicuramente a 600/700€!Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosono quasi sicuro che la ps3 sarà l'ultima consolle prodotta da sony direttamente... aspetto anche io intrepidamente l'ingresso di apple nell'hardcore gaming
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPer carità che se ne stia là dov'è la Apple, andremo poi a pagare la PS4 mille € al lancio, e l'NGP sicuramente a 600/700€!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi vociferava tempo fa, che Apple volesse comprare Sony......questa sarebbe un'ottima occasione dato che il titolo in borsa sta scendendo.
Comment
Comment