Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: i datatabase del PSN sul mercato Hacker?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: i datatabase del PSN sul mercato Hacker?

Rassicurazioni sulle funzionalità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ammettiamo che il caso documentato sia vero. Il criminale si fa le vacanze tranquillo in giro e non viene fermato?? La banca avvisa quando ci sono dei movimenti strani. Poi gli hacker che fanno richiedono il riscatto? Sembra assurdo che nessuno riesca a fermarli. Sembra che i buoni programmatori siano tutti hacker e quello che dovrebbero darci sicurezza degli ebiti incalliti che sono capaci appena ad'accendere windows. Mi riferisco anche al discorso che faceva GeoHot che hanno preso di mira Sony per punirli del fatto che hanno una console non ancora craccata e di aver preso di mira uno di loro. Quindi gli hacker quando vogliono su qualsiasi sistema ti possono rovinare e prendere i dati. Se fosse tutto vero bella roba. Speriamo che alla fine della fiera sia tutto "molto rumore per nulla" o quasi.

Comment

Infatti io sono fermamente convinto che la clonazione della carta di credito dell'australiano sia un evento totalmente slegato al psn: chissà quante ne vengono infrante ogni giorno, e che qualcuna di queste faccia parte dei 2,2 milioni (sempre se questo dato è corretto) utilizzate su PSN...

Comment

capisco sony che non avrebbe nessuna garanzia ne della veradicità dei dati ne del fatto che sia l'unica copia esistente
        Dewyz81

Comment

sta andando tutto a catafascio speruma che sony possa rialzarsi in fretta da sto attacco.
          Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ci ho dato un occhiata al volo, ma su tomshw c'è un articolo bello dettagliato sulla questione ma non si parla di rumor.. porca zozza che bell epic failzor!

Comment

Avevo letto un calcolo interessante su altri lidi.

In pratica si parlava di 200-300 byte ad account, per tirare giù il numero di carta di credito più eventuali dati.

Sony ha staccato il PSN non appena si è accorta del problema, ma 200/300 byte ad utenza, moltiplicato per 2 milioni e passa di profili dovrebbe essere un peso di circa 700/750mb di dati trafugati, che al giorno d'oggi non sono tantissimi, da tirare giù in remoto.

Quindi la cosa in linea teorica è fattibile.

Elusys

Comment

Si vociferava tempo fa, che Apple volesse comprare Sony......questa sarebbe un'ottima occasione dato che il titolo in borsa sta scendendo.

Comment

allora la segnalazione è servita a qualcosa almeno???speriamo!

Comment

sono quasi sicuro che la ps3 sarà l'ultima consolle prodotta da sony direttamente... aspetto anche io intrepidamente l'ingresso di apple nell'hardcore gaming
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      sono quasi sicuro che la ps3 sarà l'ultima consolle prodotta da sony direttamente... aspetto anche io intrepidamente l'ingresso di apple nell'hardcore gaming
                      Per carità che se ne stia là dov'è la Apple, andremo poi a pagare la PS4 mille € al lancio, e l'NGP sicuramente a 600/700€!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Per carità che se ne stia là dov'è la Apple, andremo poi a pagare la PS4 mille € al lancio, e l'NGP sicuramente a 600/700€!
                        Penso che in parte tu abbia ragione, sicuramente i prodotti Apple (per quanto validi siano), hanno costi davvero esagerati ma è anche vero che nel mondo delle console, Microsoft può benissimo dire la sua senza timore di essere inferiore a qualcuno e con prezzi sicuramente più abbordabili. Con ciò Apple avrebbe poco da cagare fuori dalla tazza con le sue richieste stratosferiche.

Comment

ti quoto
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          bè dai ramyzer, posso capire che ad uno una console non vada a genio per molti motivi, ma credere che sony fallisca mi pare assurdo dai XD che poi se entra apple credi che noi ci guadagniamo????console  che al lancio costano 1000 euro minimo pad da 90 euro, videogames al d1 al prezzo modico di 80/85 euro, conoscendo le politiche apple non è escluso questo scenario!personalmente ritengo che si era creato un ottimo equilibri su questo mercato e questo hack non ci voleva per nessuno...

Comment

Concordo, ma grazie a questa sciagura possiamo già scordarci la ngp venduta in perdita o a poco
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Si vociferava tempo fa, che Apple volesse comprare Sony......questa sarebbe un'ottima occasione dato che il titolo in borsa sta scendendo.
                              ok, adesso qualcuno si inventerà che l'attacco è stato orchestrato da apple...

Comment

Working...
                              X