Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: i datatabase del PSN sul mercato Hacker?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E' solo il nominativo e il numero della carta di credito.

200 caratteri bastano e avanzano.
    io avevo letto che erano tutti i dati anagrafici. se ne parla pure nella news. inoltre se sono cifrati è difficile distinguerli da dati normali in fase di prelievo, si fa prima a rubare tutto l'account e poi a decrittarlo con "calma"
    Last edited by jack_the_beast; 29 April 2011, 19:32.
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      io avevo letto che erano tutti i dati anagrafici. se ne parla pure nella news. inoltre se sono cifrati è difficile distinguerli da dati normali in fase di prelievo, si fa prima a rubare tutto l'account e poi a decrittarlo con "calma"
      Mario Rossi

Via emilia 74 (RA)

17/08/91

7418 1479 4630 9963

03/12

000

Sono 57 byte.

Con una codifica è probabile che il codice si allunghi, ma non credo sia superiore a 300 byte.

Se la cosa è stata fatta, e non ne siamo sicuri, hanno preso solo i dati, non tutto il profilo.
      Last edited by Alessandro330; 29 April 2011, 20:41.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mario Rossi

Via emilia 74 (RA)

17/08/91

7418 1479 4630 9963

03/12

000

Sono 57 byte.

Con una codifica è probabile che il codice si allunghi, ma non credo sia superiore a 300 byte.

Se la cosa è stata fatta, e non ne siamo sicuri, hanno preso solo i dati, non tutto il profilo.
        e si ma non tutti si chiamano mario rossi e abitano in via emilia

per esempio ci potrebbe essere un tizzio che si chiama abdul jabar kalif masuf azadmalaui
        il mio indirizzo occupa 40 caratteri
        città provincia stato regione
        cazzi e smazzi vari(che non conosciamo)

la lunghezza delle informazioni in un database sono definite a propri non sono dinamiche quindi ogni record occupa lo stesso spazio, che viene pensato grande abbastanza da contenere qualsiasi informazione in qualsiasi lingua più la codifica si arriva facile facile a 100+kb
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
          Ammettiamo che il caso documentato sia vero. Il criminale si fa le vacanze tranquillo in giro e non viene fermato?? La banca avvisa quando ci sono dei movimenti strani. Poi gli hacker che fanno richiedono il riscatto? Sembra assurdo che nessuno riesca a fermarli. Sembra che i buoni programmatori siano tutti hacker e quello che dovrebbero darci sicurezza degli ebiti incalliti che sono capaci appena ad'accendere windows. Mi riferisco anche al discorso che faceva GeoHot che hanno preso di mira Sony per punirli del fatto che hanno una console non ancora craccata e di aver preso di mira uno di loro. Quindi gli hacker quando vogliono su qualsiasi sistema ti possono rovinare e prendere i dati. Se fosse tutto vero bella roba. Speriamo che alla fine della fiera sia tutto "molto rumore per nulla" o quasi.
          Beh, è esattamente come dici. Il fatto non è che gli hacker sono dei geni e gli altri sono dei cretini, il fatto è che tutti sono umani e ci sono milioni di modi per entrare in un sistema. Il giorno dopo l'11 settembre un inglese è entrato in più della metà (non so quanti erano, ma veramente tanti) dei database dell'esercito americano, gran parte dei quali erano addirittura dentro al Pentagono... l'unico obiettivo che aveva era scoprire se esistevano gli UFO, fai te. E giusto per darti un numero, l'America ha speso 800 mila dollari solo per ripristinare i server.
          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Beh io ho visto che PS3 col tempo è calata, non ho ancora visto un Iphone 4 calare di prezzo...
          Chiaro, perché PS3 ha 4 anni e qualcosa sulla groppa, l'iPhone neanche uno. Se Sony facesse uscire una PS all'anno come Apple fa con gli iPhone, potrebbe mantenere il prezzo di vendita uguale a quello del lancio. Ma non credo che questa politica funzionerebbe. Ad ogni modo, tutto si può dire tranne che "con apple avremo console da 1000 euro blabla". Perché la PS3 costava e costa uno sproposito, così come tutti i prodotti Sony, e non è minimamente paragonabile come qualità a un prodotto Apple. L'unica cosa che fa Sony con un rapporto qualità/prezzo fantastico sono i Vaio.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            e si ma non tutti si chiamano mario rossi e abitano in via emilia

per esempio ci potrebbe essere un tizzio che si chiama abdul jabar kalif masuf azadmalaui
            il mio indirizzo occupa 40 caratteri
            città provincia stato regione
            cazzi e smazzi vari(che non conosciamo)

la lunghezza delle informazioni in un database sono definite a propri non sono dinamiche quindi ogni record occupa lo stesso spazio, che viene pensato grande abbastanza da contenere qualsiasi informazione in qualsiasi lingua più la codifica si arriva facile facile a 100+kb
            Come il mio era un esempio, il tuo è un caso limite.

Io parlo della media, 100kb son troppi.

Ti basti pensare che il mio curriculum vitae in PDF ha 2 pagine scritte in tabelle, e non raggiunge i 60kb.

Elusys

Comment

speriamo che almeno questa sia una falsa
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X