Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer in-game per Binary Domain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioall'inizio mi sembrava uno zombie invece è un cyborg... mi sembra di averlo gia visto sto video.. forse in io robot!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa proposito di zombie, scusate se sono ot, ma, non se ne sa più niente di quel gioco che ti dava la possibilità di essere uno zombie???ne ho sentito parlare non mi ricordo il titolo ma poi improvvisamente è sparito??si sa nulla???In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Di NeverDead abbiamo un aggiornamento alla gallery http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots ma ancora nn si è saputo niente di nuovo dall'ultimo E3
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCredo che il gioco a cui si riferisca sia un certo NeverDead.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment