Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer in-game per Binary Domain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer in-game per Binary Domain

L'era delle macchine è iniziata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

all'inizio mi sembrava uno zombie invece è un cyborg... mi sembra di averlo gia visto sto video.. forse in io robot!
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
      all'inizio mi sembrava uno zombie invece è un cyborg... mi sembra di averlo gia visto sto video.. forse in io robot!
      anche ame sembrava uno zombie. non avevo mai sentito parlare di questo gioco.  finalmente un gioco ispirato a io robot
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a proposito di zombie, scusate se sono ot, ma, non se ne sa più niente di quel gioco che ti dava la possibilità di essere uno zombie???ne ho sentito parlare non mi ricordo il titolo ma poi improvvisamente è sparito??si sa nulla???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          a proposito di zombie, scusate se sono ot, ma, non se ne sa più niente di quel gioco che ti dava la possibilità di essere uno zombie???ne ho sentito parlare non mi ricordo il titolo ma poi improvvisamente è sparito??si sa nulla???
          parli di quel gioco in cui il personaggio poteva perdere parti del corpo durante gli scontri con i nemic e non morirei?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

detta così sembrerebbe splatterhouse... http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/spla1234263784109/TIPO_PAGINA/recensione

Comment

Credo che il gioco a cui si riferisca sia un certo NeverDead.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Di NeverDead abbiamo un aggiornamento alla gallery http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots ma ancora nn si è saputo niente di nuovo dall'ultimo E3

Comment

Un po' matrix, un po' terminator, un po' questo, un po' quello.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Credo che il gioco a cui si riferisca sia un certo NeverDead.
                    il gioco che volevo dire io. solo che non mi ricordavo il titolo.

Comment

Working...
                    X