Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferme per Driver: San Francisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conferme per Driver: San Francisco

Settembre sembrerebbe la data definitiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sbaglio o in questo trailer non si vede il "teletrasporto" ? ma poi che fa jericho scioglie le manette con la saliva? comunque questo gioco mi interessa soprattutto per vedere se finalmente lo scontro tanner - Jericho si concluderà. è dal secondo capitolo che va avanti. P.S. il video ho dovuto vederlo dal tubo. inseguimenti da sbavo
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      sbaglio o in questo trailer non si vede il "teletrasporto" ?
      non sbagli
      ma poi che fa jericho scioglie le manette con la saliva?
      ha una boccettina in bocca, se ci fai caso
      P.S. il video ho dovuto vederlo dal tubo.
      la prossima volta che hai problemi prova semplicemente ad aggiornare la pagina

Comment

si vero ha qualcosa in bocca. comunque il fatto che non ci sia "il teletrasporto" fan ben sperare. vuoi vedere che hanno rinviato l'uscita per eliminare questa feature e rendere il gioco più "realistico"?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ok come non detto. ho letto uno speciale e sembra proprio che la particolarità di questo titolo sia il già citato "teletrasporto". comunque vada per settembre ci sono troppi titoli caldi da prendere. quindi niente day one per Driver SF

Comment

Working...
          X