Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brink si spiega ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brink si spiega ancora

Le varie features prese singolarmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un altro FPS...ma serviva davvero? Io lo lascio sullo scaffale

Comment

la fisica mi sembra completamente violata. Il lancio delle bombe mi ha fatto gelare il sangue, sembrava volassero dritte per dritte nell'aria.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

All'inizio mi aveva fatto salire l'hype alle stelle, ma dopo questi filmati di gameplay stà pian piano scemando, tra l'altro la scivolata, per di più di faccia anzichè di piedi, che manda a gambe all'aria il nemico mi sembra alquanto ridicola. Aspettiamo la recensione per dire l'ultima parola.

Comment

a me piace, anzi più lo vedo e più mi convince
          ID PSN: camperigno_94

Comment

Mmm all'inizio mi aveva entusiasmato ma visti i recenti video che mostrano il gameplay le mie aspettative su Brink vanno sempre più scemando. PS: Ma graficamente anche a voi sembra messo un po malaccio?

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si sono ispirati ad Assassin's, Left e tf2. A me attira.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

io aspetto la rece per farmi un idea definitiva e vedere il da farsi
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

a me attirava l'idea di un gioco che mischiasse fps a parkour.
                  se fosse stato come mirror's edge,intendo il sistema di corsa sul muro etc,sarebbe stato meglio.
                  ridendo e scherzando,uno degli ultimi video che ho visto del gioco in prima persona,parlo di brink,ho fatto le stesse cose saltellando a cacchio in bioshock e muovendo la telecamera,ok era un po diverso ma spero che facciano meglio l'effetto in prima persona in modo da farti davvero sembrare di correre e arrampicarti in giro,altrimenti sarebbe un altro fps del cavolo che lascerò sullo scaffale.
                  tutto questo secondo me.

Comment

a me ispira parecchio almeno stanno tendano di cambiare un po. Io comunque ci vedo apparte molto lo stile mirror edge vedo anche un'ambientazione alla borderlands. comunque mi ispira davvero molto
                    sigpic

Comment

Working...
                    X