Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Art annuncia un nuovo Need for Speed
Collapse
X
-
Speriamo in un ritorno alle corse clandestine visto che molta gente vuole questo. Anche se vedendo l'audi r8 più che un ritorno ad underground potrebbe essere più orientato verso most wanted. Io ovviamente non lo prenderò visto che le corse clandestine il tuning estremo non li sopporto. Speriamo che non abbandonino il brand di shift perchè secondo me è ottimo, anche se il fatto che EA abbia lasciato a piedi i slighty mad studios non lascia buone speranze
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSfornano need for speed a una velocità impressionante
Comment
-
esplosioni, elicotteri che sparano e inseguimenti a velocità supersoniche. pecato questo trailer non riesce a convincermi. difficilmente la serie riuscirà a coinvolgermi come ha fatto con i 2 underground e con most wantedIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioFinchè a svilupparli sono team differenti il problema non si pone. Non cadete nell'errore di fare un paragone con cod. Perchè a differenza di quest'ultimo i vari need for speed soddisfano vari gusti e tipologie d'utenti non risultando sempre uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe...non gioco un need for speed per intero da carbon....non credo che questo mi farà cambiare idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSfornano need for speed a una velocità impressionante
Comment
-
non riesco a vedere il video...sta di fatto che spero tornino sulla via di most wanted e carbon....ma comunque ne stanno sfornando troppi...peggio di activision con cod a momenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon riesco a vedere il video...sta di fatto che spero tornino sulla via di most wanted e carbon....ma comunque ne stanno sfornando troppi...peggio di activision con cod a momenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVengono prodotti da team diversi come già detto da qualcun altro.. Prova ad aggiornare la pagina per il video.
Comment
Comment