Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Electronic Art annuncia un nuovo Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Electronic Art annuncia un nuovo Need for Speed

The Run sarà pronto a Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in un ritorno alle corse clandestine visto che molta gente vuole questo. Anche se vedendo l'audi r8 più che un ritorno ad underground potrebbe essere più orientato verso most wanted. Io ovviamente non lo prenderò visto che le corse clandestine il tuning estremo non li sopporto. Speriamo che non abbandonino il brand di shift perchè secondo me è ottimo, anche se il fatto che EA abbia lasciato a piedi i slighty mad studios non lascia buone speranze
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sembra un pò un ritorno ai vecchi most wanted e carbon, anche se non si capisce molto dal trailer
      sigpic

Comment

Sfornano need for speed a una velocità impressionante

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Finchè a svilupparli sono team differenti il problema non si pone. Non cadete nell'errore di fare un paragone con cod. Perchè a differenza di quest'ultimo i vari need for speed soddisfano vari gusti e tipologie d'utenti non risultando sempre uguali.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bhe...non gioco un need for speed per intero da carbon....non credo che questo mi farà cambiare idea...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

esplosioni, elicotteri che sparano e inseguimenti a velocità supersoniche. pecato questo trailer non riesce a convincermi. difficilmente la serie riuscirà a coinvolgermi come ha fatto con i 2 underground e con most wanted
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Finchè a svilupparli sono team differenti il problema non si pone. Non cadete nell'errore di fare un paragone con cod. Perchè a differenza di quest'ultimo i vari need for speed soddisfano vari gusti e tipologie d'utenti non risultando sempre uguali.
                è vero quello che dici, ad esempio gli utlimi due need for speed sono due mondi differenti, ma a mio parere tutto ciò è solo una mossa commerciale per mettere il nome need for speed su ogni titolo di corse che fanno uscire

Comment

QUANDO SAPRò SE C' è IL TUNING ALLOR ADECIDERò

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    bhe...non gioco un need for speed per intero da carbon....non credo che questo mi farà cambiare idea...
                    Se trovi NFS HP ad un prezzo compreso tra i 20-30€ io ti suggerisco di prenderlo che non te ne penti di sicuro, io l'ho platinato da quanto che mi è piaciuto!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      diciamo che qualsiasi gioco di guida EA produca, ormai lo fa uscire sotto il marchio NFS...

Comment

Inseriranno anche catastrofi ambientali stile motor storm e sparatorie? Chissà cosa ne verrà fuori, da tenere d' occhio.

Comment

non riesco a vedere il video...sta di fatto che spero tornino sulla via di most wanted e carbon....ma comunque ne stanno sfornando troppi...peggio di activision con cod a momenti...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            non riesco a vedere il video...sta di fatto che spero tornino sulla via di most wanted e carbon....ma comunque ne stanno sfornando troppi...peggio di activision con cod a momenti...
                            Vengono prodotti da team diversi come già detto da qualcun altro.. Prova ad aggiornare la pagina per il video.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Vengono prodotti da team diversi come già detto da qualcun altro.. Prova ad aggiornare la pagina per il video.
                              pegi12 per mezzo secondo e poi si stoppa come fosse già finito

Comment

Working...
                              X