Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitchford parla del MultiPlayer di Duke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pitchford parla del MultiPlayer di Duke

Divertimento piuttosto che competitività

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà vero che il 90% dei giocatori gioca solo per divertirsi e non in maniera competitiva?

Comment

personalmente mi sento parte di quel 90%...

Comment

Anche io ma c'è gente moltissima gente che non gioca per divertirsi ma per i trofei, per salire di grado ecc ecc

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Sarà vero che il 90% dei giocatori gioca solo per divertirsi e non in maniera competitiva?
          In realtà è una percentuale molto minore IMHO.

Comment

Non sono d'accordo. Certo il divertimento nudo e crudo come dice il buon Pitchford può portare utenti sull'immediato, ma ciò che fa durare un gioco per anni e anni è la possibilità di giocarlo in maniera competitiva. Ci sarà pure un motivo se Call of Duty 2, uscito nel 2005, è ad oggi il quarto gioco più giocato su PC, no?

Comment

ma un gioco e anche il single player sano a che serirebbe cercare di mettere una trama/storia sano facciamo come mag solo online e basta

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                ma un gioco e anche il single player sano a che serirebbe cercare di mettere una trama/storia sano facciamo come mag solo online e basta
                "perdonali,perchè non sanno quello che dicono"

scherzi a parte,davvero non ho capito se preferiresti solo giochi senza trama ma only multiplayer come gli enemy territory o il recente MAG.
                Last edited by lazarus; 30 April 2011, 02:20.

Comment

dico soo  che concentrandosi sull online i rovina la storia perche buona parte dellaura va all online quindi la storia ne risente

Comment

Working...
                  X