lol cambiare infrastruttura è inutile perchè nulla è impenetrabile in informatica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN presto di nuovo online
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogià venduta, in settimana vado a riprendermi la 360 slim da 250gb... ho già i primi due mass effect (il 2 in collector's edition) e eternal sonata che mi aspettano
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiolol cambiare infrastruttura è inutile perchè nulla è impenetrabile in informatica
Comment
-
penso che l'idea di cambiare passeworld si possa accettare, ma se hanno preso i nostri dati personali, hanno preso anche la nostra data di nascita, le parole chiavi per rifare la passworld, quindi cabiarla si, ma tanto è "inutile" a mio avviso...anche se io sarò il primo a cambiarla appena ripartirà XDID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioEternal sonata e mass effect 2 ci sono anche per ps3, comunque in pratica sei passato da 360 a ps3 e poi di nuovo a 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiopenso che l'idea di cambiare passeworld si possa accettare, ma se hanno preso i nostri dati personali, hanno preso anche la nostra data di nascita, le parole chiavi per rifare la passworld, quindi cabiarla si, ma tanto è "inutile" a mio avviso...anche se io sarò il primo a cambiarla appena ripartirà XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogià venduta, in settimana vado a riprendermi la 360 slim da 250gb... ho già i primi due mass effect (il 2 in collector's edition) e eternal sonata che mi aspettano
Cmq facendo un ragionamento spiccio: se Sony aveva davvero un sistema che riteneva sicuro almeno al pari di altri, perché cambiarlo? Magari perché sapeva che non fosse così sicuro??
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMica tutti mettono la propria data di nascita come password
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAggiungimi! XD Cmq facendo un ragionamento spiccio: se Sony aveva davvero un sistema che riteneva sicuro almeno al pari di altri, perché cambiarlo? Magari perché sapeva che non fosse così sicuro??
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAggiungimi! XD Cmq facendo un ragionamento spiccio: se Sony aveva davvero un sistema che riteneva sicuro almeno al pari di altri, perché cambiarlo? Magari perché sapeva che non fosse così sicuro??"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi, avevo preso la ps3 solo per avere il blueray con la nuova tv ma dopo un annetto mi sono accorto che proprio non ce n'è... piuttosto preferisco avere un blueray a parte (oh... esperienza mia, no cw)
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioE che dovevano fare allora scusa? Lasciare tutto invariato e intentato dicendo tanto ci bucano tutte le volte che vogliono? Ma che ragionamento è scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioBah non so se un sistema una volta violato può ritornare ad essere sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, mi sembra abbastanza scontato che dopo una violazione di quest'entità, le misure di sicurezza siano radicalmente da rivedere, a prescindere da qualunque idea si potesse avere prima.
Comment
Comment