Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN presto di nuovo online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lol cambiare infrastruttura è inutile perchè nulla è impenetrabile in informatica

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      già venduta, in settimana vado a riprendermi la 360 slim da 250gb... ho già i primi due mass effect (il 2 in collector's edition) e eternal sonata che mi aspettano
      Eternal sonata e mass effect 2 ci sono anche per ps3, comunque in pratica sei passato da 360 a ps3 e poi di nuovo a 360?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        lol cambiare infrastruttura è inutile perchè nulla è impenetrabile in informatica
        E che dovevano fare allora scusa? Lasciare tutto invariato e intentato dicendo tanto ci bucano tutte le volte che vogliono? Ma che ragionamento è scusa?
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

penso che l'idea di cambiare passeworld si possa accettare, ma se hanno preso i nostri dati personali, hanno preso anche la nostra data di nascita, le parole chiavi per rifare la passworld, quindi cabiarla si, ma tanto è "inutile" a mio avviso...anche se io sarò il primo a cambiarla appena ripartirà XD
          ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Eternal sonata e mass effect 2 ci sono anche per ps3, comunque in pratica sei passato da 360 a ps3 e poi di nuovo a 360?
            si, avevo preso la ps3 solo per avere il blueray con la nuova tv ma dopo un annetto mi sono accorto che proprio non ce n'è... piuttosto preferisco avere un blueray a parte (oh... esperienza mia, no cw)
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
              penso che l'idea di cambiare passeworld si possa accettare, ma se hanno preso i nostri dati personali, hanno preso anche la nostra data di nascita, le parole chiavi per rifare la passworld, quindi cabiarla si, ma tanto è "inutile" a mio avviso...anche se io sarò il primo a cambiarla appena ripartirà XD
              Mica tutti mettono la propria data di nascita come password

Comment

già venduta, in settimana vado a riprendermi la 360 slim da 250gb... ho già i primi due mass effect (il 2 in collector's edition) e eternal sonata che mi aspettano
                Aggiungimi! XD

Cmq facendo un ragionamento spiccio: se Sony aveva davvero un sistema che riteneva sicuro almeno al pari di altri, perché cambiarlo? Magari perché sapeva che non fosse così sicuro??

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Mica tutti mettono la propria data di nascita come password
                  Ti stupiresti se sapessi di quanta gente usa password da che si trovano in 5 minuti, anche meno, con un semplice attacco a dizionario (cioè facendo provare ad un calcolatore tutte le possibili parole di un dizionario con piccole modifiche), diciamo che sono la stragrande maggioranza...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Aggiungimi! XD Cmq facendo un ragionamento spiccio: se Sony aveva davvero un sistema che riteneva sicuro almeno al pari di altri, perché cambiarlo? Magari perché sapeva che non fosse così sicuro??
                    Bah non so se un sistema una volta violato può ritornare ad essere sicuro.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Aggiungimi! XD Cmq facendo un ragionamento spiccio: se Sony aveva davvero un sistema che riteneva sicuro almeno al pari di altri, perché cambiarlo? Magari perché sapeva che non fosse così sicuro??
                      No, semplicemente perchè in informatica tutto è sicuro solo fino a prova contraria (cos' come nelle scienze) ed è sempre stato così. Steve Jobs presentava Iphone OS 2 come un sistem operativo a prova ci qualsiasi crack, ma tutti sappiamo quanto poco hanno impiegato a sviluppare una jailbreak. Detta in modo più semplice: le misure di sicurezza evolvono costantemente, ma evolvono altrettanto costantemente anche i metodi per eluderle; ne sa qualcosa anche la Nasa e Scotland Yard 
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

si, avevo preso la ps3 solo per avere il blueray con la nuova tv ma dopo un annetto mi sono accorto che proprio non ce n'è... piuttosto preferisco avere un blueray a parte (oh... esperienza mia, no cw)
                        Ognuno ha i suoi gusti XD

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          E che dovevano fare allora scusa? Lasciare tutto invariato e intentato dicendo tanto ci bucano tutte le volte che vogliono? Ma che ragionamento è scusa?
                          non solo cambiare posto fisico un cui è situato il datacenter ecc per cambiare ip, ma riorganizzare l'architettura della rete in se...

Comment

Cavolo erano 3 mesi che non accendevo la ps3 perchè non ne avevo voglia (ero sempre su 360) e tutto questo parlare di psn mi ha fatto venire un incredibile desiderio di giocare on-line con la ps3! XD

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Bah non so se un sistema una volta violato può ritornare ad essere sicuro.
                              Sì, mi sembra abbastanza scontato che dopo una violazione di quest'entità, le misure di sicurezza siano radicalmente da rivedere, a prescindere da qualunque idea si potesse avere prima.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Sì, mi sembra abbastanza scontato che dopo una violazione di quest'entità, le misure di sicurezza siano radicalmente da rivedere, a prescindere da qualunque idea si potesse avere prima.
                                migrazione ad una nuova struttura di solito significa trasloco delle macchine in un nuovo posto...non una revisione dell'intera struttura di rete che sarebbe la cosa più intelligente da fare

Comment

Working...
                                X