Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch di New Vegas peggiora le cose?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Patch di New Vegas peggiora le cose?

    La versione per Xbox360 fa i capricci

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Che fail.

    Comment


    • #3
      se avessero provato la patch avrebbero evitato tutto questo

      Comment


      • #4
        sembrano non esserci problemi per quanto concerne le versioni PC e PS3
        per quanto riguarda la versione PS3 garantisco io che è piena di bug..che sia colpa dalla patch o no, sono riuscito a penetrare dei muri, far volare della gente fino al cielo e prendere più rallentamenti e freeze in questo gioco che in tutti quelli a cui ho giocato in vita mia

        Comment


        • #5
          fa sempre piacere vedere quanto le patch migliorini i nostri vg....dai ora siamo arrivati addirittura al punto di incerottare il cerotto???ma suvvia che patetici!

          Comment


          • #6
            sto gioco rischia di vincere l'oscar delpiù patchato dellastoria. sempre iù contento di non averlo preso al day one.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alcatraz Visualizza Messaggio
              se avessero provato la patch avrebbero evitato tutto questo
              se avessero rilasciato un gioco senza problemi avremmo evitato anche le patch!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                se avessero rilasciato un gioco senza problemi avremmo evitato anche le patch!
                ma così ci avrebbero tolto il piacere di fare i beta tester a pagamento. vuoi mettere?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Bugsidian strikes back!
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alcatraz Visualizza Messaggio
                    se avessero provato la patch avrebbero evitato tutto questo
                    credo che le patch le provano sempre, solo che i problemi non vengono fuori a tutti quindi c'è la possibilità che a loro non dia problemi visto che non penso siano in tanti a fare da beta tester
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #11
                      mi sa che fallout sarà sempre cosi... non so se è per colpa della solita fretta che hanno le SH dato che POI si possono sistemare le cose (o almeno ci provano) o è per via della struttura di gioco, una gran mole di dati, la variabilià degli eventi o altro. boh
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        mi sa che fallout sarà sempre cosi... non so se è per colpa della solita fretta che hanno le SH dato che POI si possono sistemare le cose (o almeno ci provano) o è per via della struttura di gioco, una gran mole di dati, la variabilià degli eventi o altro. boh
                        concordo,come si può lamentarsi di un gioco simile?!?mah...
                        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                          concordo,come si può lamentarsi di un gioco simile?!?mah...
                          non mi lamento del gioco per carità, la mole del gioco stessa è troppo ampia per non contentere nemmeno una decina di bug, però dico che una patch, che corregge un gioco e lo deve migliorare, almeno che faccia il suo lavoro e non che lo peggiori non pensi????

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            però dico che una patch, che corregge un gioco e lo deve migliorare, almeno che faccia il suo lavoro e non che lo peggiori non pensi????
                            questo è il minimo da chiedere ad una patch correttiva
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #15
                              beh... siamo i consumatori finali! possiamo lamentarci eccome (ma non per dare fiato alla bocca!) se penso che in questa gen ce n'è parecchi di casi simili!! non devono aver frettaaaaa! :-)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X