Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: trimestre record per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    MA VA a cagare 30 volte.
    Non lo dico io, è un dato di fatto!

p.s. potresti moderare i termini...

Comment

pultroppo su questo hai ragione ma per action,adventure,picchiaduro ed altri generi ps3 domina e poi con il recente KILLZON (lunga vita a killzon) sony sta recuperando. p.s. cavolo ho creato un totale e grande nuovo tema da argomento dentro un'altro argomento, dovrei unirmi allo staff di gamesurf.
      Pensavo lo stesso degli action, ma recentemente con il primo Ninja gaiden si è dimostrato un lavoro completamente diverso, anzi, ottimo come su ps3, il problema rimane unicamente il picchiaduro, piuttosto togli quell'insulto che se no ti bannano 30 volte

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Non lo dico io, è un dato di fatto! p.s. potresti moderare i termini...
        ok.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Pensavo lo stesso degli action, ma recentemente con il primo Ninja gaiden si è dimostrato un lavoro completamente diverso, anzi, ottimo come su ps3, il problema rimane unicamente il picchiaduro, piuttosto togli quell'insulto che se no ti bannano 30 volte
          deiioo!!!gia ma il primo nija gaiden era talmente difficile anche nelle modalità più semplici che gli hannohanno cagato sopra quasi tutti senò sarebbe stato un action quasi perfetto.

Comment

non hai letto il io recente commento in tua risposta.
            tu mi vuoi morto... dillo che mi vuoi morto ...
            Dewyz81

Comment

ok.
              La giustificazione alla mia affermazione è la seguente:

-PROCESSORE: tri-core a 3,2 Ghz per xbox 360, cell a 3,2 Ghz per ps3
              -RAM: 512 mb per xbox 360, 256 mb per ps3
              -SCHEDA VIDEO: ati xenos da 337 milioni di transistor per xbox 360, nvidia rsx da 300 milioni di transistor per ps3

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                tu mi vuoi morto... dillo che mi vuoi morto ...
                no perche dici questo.

Comment

Più valido per aggiungere 10 euro al prezzo dei giochi e riguardo al controller si vede che qualcuno non ha provato gli fps su 360
                  beh io ho giocato bioshock su 360 e l'ho trovato comodo... su ps3 non ho mai avuto un fps (avevo bioshock 2 ma l'ho dato via ancora incartato). è un genere che preferisco godermi su pc con l'accoppiata ediliaca mouse+tastiera
                  Dewyz81

Comment

Pensavo lo stesso degli action, ma recentemente con il primo Ninja gaiden si è dimostrato un lavoro completamente diverso, anzi, ottimo come su ps3
                    dovrei scrivere che un gioco non fà la differenza ma soprattutto dai recenti avvenimenti non e proprio così.

Comment

La giustificazione alla mia affermazione è la seguente: -PROCESSORE: tri-core a 3,2 Ghz per xbox 360, cell a 3,2 Ghz per ps3 -RAM: 512 mb per xbox 360, 256 mb per ps3 -SCHEDA VIDEO: ati xenos da 337 milioni di transistor per xbox 360, nvidia rsx da 300 milioni di transistor per ps3
                      l'ok era per il linguaggio volgare.

Comment

La giustificazione alla mia affermazione è la seguente:

-PROCESSORE: tri-core a 3,2 Ghz per xbox 360, cell a 3,2 Ghz per ps3
                        -RAM: 512 mb per xbox 360, 256 mb per ps3
                        -SCHEDA VIDEO: ati xenos da 337 milioni di transistor per xbox 360, nvidia rsx da 300 milioni di transistor per ps3
                        si beh tendenzialmente siamo cmq li... hanno più o meno lo stesso hardware, tieni conto che la ram è condivisa mentre su ps3 è dedicata... sono sostanzialmente a pari potenza, in alcuni casi rulla meglio la 360 in altri la ps3.. dipende molto dal gioco e se è una conversione di un qualche titolo...
                        Dewyz81

Comment

si beh tendenzialmente siamo cmq li... hanno più o meno lo stesso hardware, tieni conto che la ram è condivisa mentre su ps3 è dedicata... sono sostanzialmente a pari potenza, in alcuni casi rulla meglio la 360 in altri la ps3.. dipende molto dal gioco e se è una conversione di un qualche titolo...
                          Ma anche io sono convinto (pur ritenendo xbox 360 superiore) che la differenza sia quasi impercettibile!

Comment

l' unica cosa che e differenzia allafinesolo il blueray e il supporto della xbox360 quella eil limite della differenza fra le 2

Comment

Ma anche io sono convinto (pur ritenendo xbox 360 superiore) che la differenza sia quasi impercettibile!
                              l'unica cosa che mi fa considerare l'impatto grafico un pelino superiore verso la 360 (non so se è anche per te) è per l'utilizzo dell'antialiasing, totalmente assente su ps3, in alcuni casi è persino fastidioso.
                              Dewyz81

Comment

l'unica cosa che mi fa considerare l'impatto grafico un pelino superiore verso la 360 (non so se è anche per te) è per l'utilizzo dell'antialiasing, totalmente assente su ps3, in alcuni casi è persino fastidioso.
                                Sicuramente è uno dei fattori principali.

Comment

Working...
                                X