Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

anche se in maniera parziale...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un mese di utilissimo PSN plus in cambio della nostra privacy!!! che affare!!!!

Comment

Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio
      ahahahahahah!!! xD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKALBO Visualizza Messaggio
        preferivi niente?
        sigpic

Comment

ho la 40 Giga e gia non mi sta nulla..........uff devo prendermi un HDD esterno per sfruttare il plus

Comment

Mi intriga assai questo psn plus gratis.
            sigpic

Comment

sperando che uno dei 2 giochi gratuiti questo mese siano apprezzabili!!! e cmq per DARKALBO ti ricordo che nel caso in cui dnro la tua play possiedi account di amici o parenti puoi anche comprare con il plus diversi giochi a prezzo ridotto.....alcuni con il tuo account,altri con quelli di amici grazie al sistema degli slot Playstation quindi non è poi malaccio dai!!

Comment

dove sta la fregatura? a gia far diminuire le class action e portarele persone a riaquistare su  psn

Comment

Contentino? Non mi ha convinto molto questa parte:

Complimentary Offering and “Welcome Back” Appreciation Program While there is no evidence at this time that credit card data was taken, the company is committed to helping its customers protect their personal data and will provide a complimentary offering to assist users in enrolling in identity theft protection services and/or similar programs. The implementation will be at a local level and further details will be made available shortly in each region.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Almeno offre qualcosa per ripagare l'utenza, smentendo tutti quelli che dicevano che non avrebbe fatto niente.

Comment

ahh pensavo che al welcome back avrebbero regalato a tutti una xbox 360..  comunque un mese di servizio a pagamento per un sistema che alla fine si è dimostrato pari a quello gratuito.

Comment

Mi sembra proprio il minimo, altrochè.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

gia bello un mese gratis dopo che ti rubano  dati personali

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                            preferivi niente?
                            Preferivo non avere la mia carta di credito e i miei dati personali in giro per il pianeta., se mi permetti. Se ti lasci comprare da qualche noce di cocco e un casco di banane siamo veramente messi male..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma compratevi un xbox..
                              pino fritz abi

Comment

Working...
                              X