Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom guarda al mercato PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom guarda al mercato PC

Svensson parla di crescita nel settore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. quindi ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

...quindi se non ti interessa che una delle software house più grosse del Giappone dichiari di volersi interessare maggiormente ad un mercato in cui fino ad ora è stata presente solo in maniera marginale, puoi anche evitare di fare commenti. Per molti giocatori PC, invece, è una notizia interessante,

Comment

In poche parole: picchiaduro anche su PC.
        greatfede

Comment

Già, notizia interessante. E comunque già anticipata dalle mosse precedenti di Capcom, che già da un pò ha dimostrato un maggiore impegno nel campo PC, tra porting finalmente di buona/ottima fattura e uscite sicuramente inaspettate. Che ora l'espansione nel settore PC sia un obiettivo dichiarato non può farmi che piacere, specie se parliamo di una grossa compagnia che ha sempre campato quasi esclusivamente di console, a quanto pare non è un mercato così arenato...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Una domanda ai pc gamers fan di picchiaduro,ma usate uno stick o un pad perchè non penso sia possibile giocarci con la tastiera no?

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Una domanda ai pc gamers fan di picchiaduro,ma usate uno stick o un pad perchè non penso sia possibile giocarci con la tastiera no?
              L'ideale sarebbe lo stick, il pad resta un compromesso accettabile. Con la tastiera è effettivamente un suicidio (ma c'è chi ci prova... uhm Fede eri tu? )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                L'ideale sarebbe lo stick, il pad resta un compromesso accettabile. Con la tastiera è effettivamente un suicidio (ma c'è chi ci prova... uhm Fede eri tu? )
                No, ci provava Zodiac, e io (giustamente) lo legnavo col pad (pad di merda inoltre, tanto che ho provato a usare senza successo quello della PS3)
                greatfede

Comment

Si può solo festeggiare a leggere questa notizia

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                    Si può solo festeggiare a leggere questa notizia
                    Basta solo che i prossimi porting siano della qualità di RE5 o SFIV piuttosto che di Dead Rising 2

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ...quindi se non ti interessa che una delle software house più grosse del Giappone dichiari di volersi interessare maggiormente ad un mercato in cui fino ad ora è stata presente solo in maniera marginale, puoi anche evitare di fare commenti. Per molti giocatori PC, invece, è una notizia interessante,
                      a parte il fatto che rispondi ad un utente "esclusivista" PC (tranne poche bazzecole Wii), mi sembrava che gli argomenti della SH si riferissero al PC in merito a:
                      1) "continuare ad espandere i nostri affari in Russia, Cina, Corea e Brasile, il PC diventa sempre più importante in quanto principale piattaforma in questi territori." Quindi, non è detto che significhi "facciamo più giochi per PC ma potrebbe essere "puntiamo sul PC dove ci sono meno console";
                      2) elenco di titoli esistenti : "Super Street Fighter IV Arcade Edition, Dead Rising 2 Off The Record, Resident Evil Operation Raccoon City e altri. (altri tipo?)

Il mio era solo un dubitativo perchè mi sembrano più dati di circostanza che intenzioni di maggiore investimento, magari sbaglio, vedremo.
                      (.. mangiato pesante oggi, eh ? )
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        a parte il fatto che rispondi ad un utente "esclusivista" PC (tranne poche bazzecole Wii), mi sembrava che gli argomenti della SH si riferissero al PC in merito a:
                        1) "continuare ad espandere i nostri affari in Russia, Cina, Corea e Brasile, il PC diventa sempre più importante in quanto principale piattaforma in questi territori." Quindi, non è detto che significhi "facciamo più giochi per PC ma potrebbe essere "puntiamo sul PC dove ci sono meno console";
                        2) elenco di titoli esistenti : "Super Street Fighter IV Arcade Edition, Dead Rising 2 Off The Record, Resident Evil Operation Raccoon City e altri. (altri tipo?)

Il mio era solo un dubitativo perchè mi sembrano più dati di circostanza che intenzioni di maggiore investimento, magari sbaglio, vedremo.
                        Beh, non è che l'impegno si limiterà solo in quei territori e noi ci potremo attaccare al tram. E' la constatazione che in alcuni paesi il PC è ancora il motore trainante, per cui si prevede una maggiore attenzione su questo mercato, dove Capcom storicamente è sempre stata presente molto marginalmente e/o con scarsissimo impegno. Non è una notizia da sottovalutare, secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Russia, Cina, Corea e Brasile, insieme all'India, sono i mercati in espansione: tranne forse la Russia, sono quelli che non hanno praticamente subito danni dalla crisi econocmia (ci credo: praticamente l'ha causata la Cina...) e stanno entrando sempre più nel consumismo, di cui i videogiochi sono un grandissimo esponente. Capcom ha fiutato il business e ci vuole entrare, ma una volta che produce per PC, produce per PC Worldwide. Non avrebbe senso produrre solo per i PC russi e coreani (tra l'altro, non so neanche quanto siap ossibile... DVD a parte , i blocchi regionali sono ben differenti). Ne scaturisce che la notizia ah importanza a livello globale.
                          altri tipo riguardati i topic sul captivate e fatti un'idea... dragon's dogma su tutti, o magari monster hunter, o chessò io. se svensson ha detto quelli, io riporto quelli
                          Posso anche mangiare insalata, ma i commenti retorici come "...e quindi?" proprio non li digerisco.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            No, ci provava Zodiac, e io (giustamente) lo legnavo col pad (pad di merda inoltre, tanto che ho provato a usare senza successo quello della PS3)
                            Ste legnate da dove le tiri fuori, che non siamo riusciti a fare neanche un match perché si sconnetteva in continuazione? =D
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

bè, col pc possono mettere molti più DLC a pagamento!

Comment

Working...
                              X