Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest X nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Quest X nel 2012?

A dichiararlo è il compositore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io voglio un dragon quest su ps3! basta con questo DS! dopo l'8 per ps2, davo per scontato un altro capolavoro su console non portatile, ma non si decidono...:-(

Comment

<p>io voglio un dragon quest su ps3! basta con questo DS! dopo l'8 per ps2, davo per scontato un altro capolavoro su console non portatile, ma non si decidono...:-(<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Anchio lo voglio per ps3, venedrebbero di sicuro molte copie dopo il capolavoro su ps2.

Comment

hmmmmm Dragon QUest X su Ps3... hmmmmmagari!!!!

Comment

in realtà si vocifera di un'esclusiva Wii

Comment

Originariamente Scritto da ranzaele95 Visualizza Messaggio
              io voglio un dragon quest su ps3! basta con questo DS! dopo l'8 per ps2, davo per scontato un altro capolavoro su console non portatile, ma non si decidono...:-(
              Magari. L'odissea del re maledetto rimane (per me) uno dei migliori gdr della passata gen. Un vero capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                in realtà si vocifera di un'esclusiva Wii
                *facepalm*

Comment

Se fanno un'altra cavolta per wii o ds mi arrabbio -_- che lo facciano su Xbox e PS3, verrebbe fuori un capolavoro, sopratutto visto l'8 su PS2 che è stato forse il miglior RPG a cui giocato e uno dei migliori giochi...
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Odio il fatto che facciano il seguito su DS...  io l'avrei detto in maniera piu volgare

Comment

ehm....io in verita l'ho pubblicato nella news di okami O_o

Comment

se sony non paga, difficilmente il gioco arriver&#224; su ps3.

su DS &#232; venuto benissimo e ha venduto ancora meglio.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Se fanno un'altra cavolta per wii o ds mi arrabbio -_- che lo facciano su Xbox e PS3, verrebbe fuori un capolavoro, sopratutto visto l'8 su PS2 che è stato forse il miglior RPG a cui giocato e uno dei migliori giochi...
                          Ah, perchè su Wii e Ds sono per forza fatti male

Comment

io, ad ogni modo, preferirei averlo su console casalinga, wii ps3 o 360 non mi cambia nulla.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi piacerebbe molto se uscisse per console casalinga, possibilmente non in esclusiva Wii come si vociferava.

Comment

Working...
                              X