no ma infatti questa cosa non la condivido ne da parte degli hacker ne da parte di sony. mi spiego meglio: gli hacker sono delinquenti e stanno muovendo guerra DICHIARATA a sony per geohot (altro delinquente) per promesse non mantenute da parte di Sony (blocco dell'installazione di altri OS) ecc ecc. Sony dal canto suo certamente ha sbagliato non nel principio, perchè è giusto combattere la pirateria, ma nei modi. Avesse sfruttato e arginato il problema come lo hanno affrontato e lo affrontano attualmente nintendo e microsoft probabilmente non ci troveremmo in questa condizione dove cmq si crea tensione e insoddisfazione da parte dell'utenza e danno di immagine e economico da parte dell'azienda. Perlomeno io la vedo così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche i server di Sony Online disconnessi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono ma infatti questa cosa non la condivido ne da parte degli hacker ne da parte di sony. mi spiego meglio: gli hacker sono delinquenti e stanno muovendo guerra DICHIARATA a sony per geohot (altro delinquente) per promesse non mantenute da parte di Sony (blocco dell'installazione di altri OS) ecc ecc. Sony dal canto suo certamente ha sbagliato non nel principio, perchè è giusto combattere la pirateria, ma nei modi. Avesse sfruttato e arginato il problema come lo hanno affrontato e lo affrontano attualmente nintendo e microsoft probabilmente non ci troveremmo in questa condizione dove cmq si crea tensione e insoddisfazione da parte dell'utenza e danno di immagine e economico da parte dell'azienda. Perlomeno io la vedo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioHo una domanda per chi ne sa più di me di attacchi informatici: Ma non è possibile rintracciare i cracker(o quel che sono) e fargli il culo a strisce??? Capisco che possono fare i reindirizzamenti che vogliono, ma non possono essere invisibili...
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioNo, questi con geohot non centrano un cazzo... Questi sono delinquenti che se hanno bucato il psn è solo per guadagnarci i soldi, e lo avrebbero fatto anche se sony produceva le ps3 gia modificate, il loro attacco non ha nulla di etico e morale che noi possiamo reputare giusto o sbagliato, come nel caso di GeoHot...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh che gli anonymous non siano coinvolti come associazione è stato dichiarato anche da loro, ma essendo che praticamente non si conoscono nemmeno tra di loro non è da escludere che singoli gruppi possano aver collaborato, dopotutto il comunicato di guerra alla sony per vendicare geohot è sotto gli occhi di tutti e non credere che non abbia ripercussioni sugli utenti finali questa battaglia tra sony e i terroristi digitali. e poi nella guerra, per soldi o per vendetta, di qualunque genere essa sia, non ha ne avrà mai niente di etico e morale o giustificabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioQuesti sono delinquenti che se hanno bucato il psn è solo per guadagnarci i soldi, e lo avrebbero fatto anche se sony produceva le ps3 gia modificate, il loro attacco non ha nulla di etico e morale che noi possiamo reputare giusto o sbagliato, come nel caso di GeoHot...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi il senso era quello, ma per quanto ammiri le capacità di geohot penso che utilizzi il suo dono in modo alquanto sprecato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono ma infatti questa cosa non la condivido ne da parte degli hacker ne da parte di sony. mi spiego meglio: gli hacker sono delinquenti e stanno muovendo guerra DICHIARATA a sony per geohot (altro delinquente) per promesse non mantenute da parte di Sony (blocco dell'installazione di altri OS) ecc ecc. Sony dal canto suo certamente ha sbagliato non nel principio, perchè è giusto combattere la pirateria, ma nei modi. Avesse sfruttato e arginato il problema come lo hanno affrontato e lo affrontano attualmente nintendo e microsoft probabilmente non ci troveremmo in questa condizione dove cmq si crea tensione e insoddisfazione da parte dell'utenza e danno di immagine e economico da parte dell'azienda. Perlomeno io la vedo così.
Comment
-
Comment