Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN Gate: Ecco quanto valgono i vostri dati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sam pultroppo non ci sarebbe comunque cetezza che poi spariscano dalla circolazione poi

Comment

ragazzi potreste darmi un consiglio?mi conviene aprire una nuona postepay e brucio l'altra?? oppure mi tengo questa....tenete conto che la uso solo per il psn e comprare una volta ogni 3 mesi qualcosa online e la ricarico solo al momento opportuno cioè 2 secondi prima di fare l'acquisto

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        C'è ancora qualcuno contento della maxi offerta di un mese di Psn Plus?
        io ma se prendo ad esempio le mappe di kz3 dopo il mese quando mi scade il plus le ho ancora?? 
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
          sam pultroppo non ci sarebbe comunque cetezza che poi spariscano dalla circolazione poi
          Purtroppo la mia era una battuta, mentre la tua la triste verità! T:T

Comment

Originariamente Scritto da roby704 Visualizza Messaggio
            ragazzi potreste darmi un consiglio?mi conviene aprire una nuona postepay e brucio l'altra?? oppure mi tengo questa....tenete conto che la uso solo per il psn e comprare una volta ogni 3 mesi qualcosa online e la ricarico solo al momento opportuno cioè 2 secondi prima di fare l'acquisto
            a queste condizioni direi che puoi anche tenerla... ma se proprio vuoi evitare i rischi cominci a comprare con le schede prepagate

Comment

In fin dei conti G Data non ha detto nulla di più di quello che già si sapeva, se non i prezzi dei dati sul mercato nero. Per quanto riguarda l'attacco sarebbe meglio aspettare il responso delle indagini in corso prima di prendersela con la Sony...

Comment

a me intanto sta iniziando ad arrivare a casa posta pubblicitaria intestata a mio nome di mail niente però, non mi è arrivata nemmeno quella da parte di Sony che mi pare aver capito abbiate ricevuto tutti.

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                  la uso ovunque cavolo xD uff, me ne troverò un'altra -_-
                  bene, grazie dell'infomrazione, adesso potrò rubarti tutti i dati di tutte le tue cose...sono uno di quei cracker XD lol

Comment

No ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità....  La frase "stiamo ristrutturando completamente il psn" la dice lunga su quanto era sicuro, e poi quello che stanno facendo ora prima non si potva fare?

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                      No ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità....  La frase "stiamo ristrutturando completamente il psn" la dice lunga su quanto era sicuro, e poi quello che stanno facendo ora prima non si potva fare?
                      Ritorniamo allo stesso discorso.... vabbè rileggete i messaggi prima di rispondere....

Comment

O_O  anche i nostri dati si mettono in vendita   non ho parole
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se il mondo fosse perfetto tutto questo non sarebbe successo però ahimè il mondo non è perfetto, ed è pieno di esseri malvagi e corrotti...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Se il mondo fosse perfetto tutto questo non sarebbe successo però ahimè il mondo non è perfetto, ed è pieno di esseri malvagi e corrotti...
                            Giusto Vaan, ma la realtà è questa. La gente è avida, vuole tutto per se. Ma ancora non ha capito che l'unica cosa importante è la felicità e la libertà
                            I soldi non contano, la musica conta. Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica...
                            la musica non avrà valore!

Comment

Originariamente Scritto da Zell Dincht 97 Visualizza Messaggio
                              Giusto Vaan, ma la realtà è questa. La gente è avida, vuole tutto per se. Ma ancora non ha capito che l'unica cosa importante è la felicità e la libertà
                              per ora è meglio preoccuparsi di cose più materiali come il nostro account e poi sognamo di trucidare quei maledetti hacker come in Manhunt

Comment

quando avevo la ps3 una volta usai la mia carta di credito per comprare final fantasy 8. fortuna che ora la carta è dismessa... che ci provino pure
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X