sam pultroppo non ci sarebbe comunque cetezza che poi spariscano dalla circolazione poi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN Gate: Ecco quanto valgono i vostri dati
Collapse
X
-
ragazzi potreste darmi un consiglio?mi conviene aprire una nuona postepay e brucio l'altra??oppure mi tengo questa....tenete conto che la uso solo per il psn e comprare una volta ogni 3 mesi qualcosa online e la ricarico solo al momento opportuno cioè 2 secondi prima di fare l'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioC'è ancora qualcuno contento della maxi offerta di un mese di Psn Plus?ma se prendo ad esempio le mappe di kz3 dopo il mese quando mi scade il plus le ho ancora??
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiosam pultroppo non ci sarebbe comunque cetezza che poi spariscano dalla circolazione poi
Comment
-
Originariamente Scritto da roby704 Visualizza Messaggioragazzi potreste darmi un consiglio?mi conviene aprire una nuona postepay e brucio l'altra??oppure mi tengo questa....tenete conto che la uso solo per il psn e comprare una volta ogni 3 mesi qualcosa online e la ricarico solo al momento opportuno cioè 2 secondi prima di fare l'acquisto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiola uso ovunque cavolo xD uff, me ne troverò un'altra -_-
Comment
-
No ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità.... La frase "stiamo ristrutturando completamente il psn" la dice lunga su quanto era sicuro, e poi quello che stanno facendo ora prima non si potva fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioNo ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità.... La frase "stiamo ristrutturando completamente il psn" la dice lunga su quanto era sicuro, e poi quello che stanno facendo ora prima non si potva fare?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe il mondo fosse perfetto tutto questo non sarebbe successo però ahimè il mondo non è perfetto, ed è pieno di esseri malvagi e corrotti...I soldi non contano, la musica conta. Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica...
la musica non avrà valore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zell Dincht 97 Visualizza MessaggioGiusto Vaan, ma la realtà è questa. La gente è avida, vuole tutto per se. Ma ancora non ha capito che l'unica cosa importante è la felicità e la libertà
Comment
Comment