sam pultroppo non ci sarebbe comunque cetezza che poi spariscano dalla circolazione poi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN Gate: Ecco quanto valgono i vostri dati
Collapse
X
-
ragazzi potreste darmi un consiglio?mi conviene aprire una nuona postepay e brucio l'altra?? oppure mi tengo questa....tenete conto che la uso solo per il psn e comprare una volta ogni 3 mesi qualcosa online e la ricarico solo al momento opportuno cioè 2 secondi prima di fare l'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioC'è ancora qualcuno contento della maxi offerta di un mese di Psn Plus?i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiosam pultroppo non ci sarebbe comunque cetezza che poi spariscano dalla circolazione poi
Comment
-
Originariamente Scritto da roby704 Visualizza Messaggioragazzi potreste darmi un consiglio?mi conviene aprire una nuona postepay e brucio l'altra?? oppure mi tengo questa....tenete conto che la uso solo per il psn e comprare una volta ogni 3 mesi qualcosa online e la ricarico solo al momento opportuno cioè 2 secondi prima di fare l'acquisto
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiola uso ovunque cavolo xD uff, me ne troverò un'altra -_-
Comment
-
No ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità.... La frase "stiamo ristrutturando completamente il psn" la dice lunga su quanto era sicuro, e poi quello che stanno facendo ora prima non si potva fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza MessaggioNo ma io non voglio dire nemmeno che la colpa ce l'hanno solo gli hacker o cracker o ladri o come li volete chiamare, la colpa può essere sia di uno che dell'altro.... Ma non può essere anche che il ladro sia troppo bravo ad aggirare le difese, o che la sicurezza sia troppo scarsa?.... Così sarebbe impossibile dare la colpa a qualcuno, può anche darsi che l'hacker sia stato bravo e la sicurezza era elevata comunque.... Quindi per me è meglio non dare colpe fino a che non si sanno le cose "sicure".... perchè qui si stanno facendo discorsi solo su supposizioni.... Come si fà a dare la colpa a qualcuno se non si è sicuri?.... Poi uno ha la libertà di esprimere il proprio parere per carità.... La frase "stiamo ristrutturando completamente il psn" la dice lunga su quanto era sicuro, e poi quello che stanno facendo ora prima non si potva fare?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe il mondo fosse perfetto tutto questo non sarebbe successo però ahimè il mondo non è perfetto, ed è pieno di esseri malvagi e corrotti...I soldi non contano, la musica conta. Quando i discografici pensano prima al denaro che alla musica...
la musica non avrà valore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zell Dincht 97 Visualizza MessaggioGiusto Vaan, ma la realtà è questa. La gente è avida, vuole tutto per se. Ma ancora non ha capito che l'unica cosa importante è la felicità e la libertà
Comment
Comment